DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - IMPORTANTE - Organizzazione sezione Gilde
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - IMPORTANTE - Organizzazione sezione Gilde

Vecchio postatore L'avatar di Legione
    Discussioni
    84

IMPORTANTE - Organizzazione sezione Gilde

Salve

Ho riorganizzato la sezione Gilde, stickando i manifesti di Lega di quelle attive per aiutare i nuovi giocatori ad orientarsi meglio.
    Non ho stickato le gilde che sembravano inattive ed i necroposting.
    Ultima modifica di Legione : 19-02-2013 alle ore 03:53
    Legione [Pugno Fiammante] Liv 60 Guardian Fighter - Neverwinter Online
    Ho anche giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo]
    - Waiting for: Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO

Frequentatore L'avatar di magicrikus
    Discussioni
    2
    Riferiro' alla mia lega di questo aggiornamento ^^e sicuramente ti faro' sapere delle leghe che non giocano piu' o dismesse ^^

must regards Daemon tools

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)