-
Vecchio postatore
Sono tentatissimo di fare un Sith Juggernaut obeso e chiamarlo Darth Blob.
Cosa c'è di più raccapricciante nei warzone di vederti saltare addosso un ciccione brutto e cattivo armato di spada laser?
-
 Originalmente inviato da ->Momo
Razza umana perchè purtroppo le donne delle altre razze sono abbastanza orrende ,_, E io essendo ragazza ci tengo all'estetica... u_ù
Le Miraluka non sono male, a parte la benda...
-
 Originalmente inviato da OldFart
Cosa c'è di più raccapricciante nei warzone di vederti saltare addosso un ciccione brutto e cattivo armato di spada laser? 
Vederti saltare addosso trunki.
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Gedeont
Le Miraluka non sono male, a parte la benda...
Tutte le razze più umanoidi hanno gli stessi modelli facciali: gli unici diversi sono Twi'lek e Sith Pureblood. Per tutte le altre cambiano il colore, i tatuaggi o i piercing, ma i modelli sono gli stessi degli umani. Stesso discorso per i tagli di capelli, identici per tutte le razze che li hanno. Non cambiano neppure per fazione, tra l'altro. Non è che un Empire umano ha espressioni più cattive dei Republic, sono assolutamente identiche. Non cambiano neppure le complexion.
È una character creation fatta con lo stampino, ma sono pronto a scommettere una pizza sul fatto che Bioware metterà a breve opzioni aggiuntive tramite DLC. A pagamento, ovvio.
-
DLC In un mmo non credo proprio. se devono fare qualcosa del genre faranno stupidaggini come ha fatto la blizzard del recostumize a pagamento
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da OldFart
È una character creation fatta con lo stampino, ma sono pronto a scommettere una pizza sul fatto che Bioware metterà a breve opzioni aggiuntive tramite DLC. A pagamento, ovvio. 
Lo sospetto tanto anche io... speriamo non sia così!
-
Sicuro sarà così, ste decisioni le prende chi guarda i dindini fatti dagli altri per queste features a pagamento.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)