Star Wars: The Old Republic - Data Center - I Cristalli delle spade laser e le scelte della storia
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 84

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Data Center - I Cristalli delle spade laser e le scelte della storia

Super postatore L'avatar di Alvys
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Rohn Visualizza messaggio
    se vuoi flammare vai in un altro topic.

Buoni regheeezzi

inoltre sempre sul forum é stata sollevata la problemetica che facendo le scelte dark side si allunghi la missione, spingendo così chi voglia livellare più velocemente a fare scelte light side, (non posso confermare questo io stesso però perché non ci ho fatto caso)
    Per il fatto di allungare la missione o meno basta pensare a:
    Light side: "Quest Completed" Npc rimane in vita --> un altra quest
    Dark side: "Quest Completed". ORA MUORI ! BWAHAHHAHA!
    Savanabic.

Esperto L'avatar di Rohn
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Trunki Visualizza messaggio
    La cosa secondo me è ottima anche perche diciamocelo se un sith è dark stona un po vedere una spada blu mentre fa piu effetto una spada rossa sangue direi che le scelte dei punti di allineamento sono azzeccati con i colori delle spade
    io infatti non dico di aver ragione, solo che volevo vedere anche le reazioni della community, facendo presente anche dei casi dell'universo di star wars, facevo presente alla community solo alcune perplessità, a me questa cosa mi pregiudica veramente poco il gioco, anche perchè farsi pregiudicare l'esperienza del gioco da un aspetto così minoritario sarebbe controproducente, comunque penso che non sia il miglior sistema
    FUS RO DAH!

Esperto L'avatar di kalanafein
    Discussioni
    8
    Mhh... Non ho capito... è una proposta di modifica? Perchè quando ho giocato la beta ho provato il sith inquisitor sorcerer e avevo la spada verde a un certo punto... ok ,lo giocavo light side, ma avevo capito che in game il colore della lama si sceglie indipendentemente dall'allineamento (in game ripeto, non da lore). Se han cambiato e limitato tecnicamente i colori delle spade a certi allineamenti vorrei saperlo almeno mi organizzo come ottenere il colore che mi piace

Mega postatore L'avatar di jorghen
    Discussioni
    15
    oppure usi i cristalli base che sono senza skill aggiuntive ma free for all. io ho molto apprezzato il limite dark/light per il colore dei cristalli, è stata l'ennesima piacevole sorpresa rp del gioco.
    sto dormendo, dormendo, dormendo

past
    SW:ToR
    TSW
    LotRO
    AoC
    DDO
    GW
    http://www.youtube.com/user/ShadowrunnerSeries

Vecchio postatore L'avatar di Gedeont
    Discussioni
    15
    Giusto che ci siano le restrizioni, sono anche troppo tolleranti secondo me: per quanto mi riguarda avrei proprio vietato ai Jedi i cristalli rossi e ai Sith quelli blu e verdi.

Mega postatore L'avatar di Mat_84
    Discussioni
    11
    Sembra che Mace Windu abbia la lama viola solo perchè l'attore l'ha voluta così, poi ci hanno fatto tutta la storia dietro. Forse non c'è da trovarci un senso / lore /logica in ogni cosa

Super postatore L'avatar di Oniraff\
    Discussioni
    20
    Ma nell'universo di star wars non é come dici tu
    Windu era buono ma aveva una spada viola (che nel gioco é segnalata come spada da dark side)
    se non ti basta come esempio ti dico che Exar Kun (non proprio un santo) usava una spada blu come la mettiamo?
    ora io non sto piangendo come dici tu, sto mostrando che in star wars ci sono tanti esempi che smentiscono te e BW e sto solo facendo presente il mio punto di vista

se vuoi flammare vai in un altro topic.

Intanto puntualizziamo il viola non è un colore dark side, lo sono rosso e arancione.
    Exar Kun ha una spada laser blu perché stiamo parlando di un sith preistorico quella veramente fuori dalle regole era Dark Talon ma sempclimente perché non era a conoscenza delle tradizioni sith.
    I cristalli rossi non esistono in natura a sono creati artificialmente e sono contrapposti a quelli di natura naturale. Quindi troverai che inizialmente le spade rosse non esistevano perché non esisteva la tecnlogia di sintesi dei cristalli.
    Non è una questione di colore nell'extend universe è proprio una scelta del cavaliere. Ora se li conosci mi potrai citare diversi casi contrari, ma questo deriva dal fatto che ahimé Star wars è pieno di contraddizioni.
    All'epoca della prima trilogia Lucas aveva immaginato che il cristallo nella spada fosse un diamante e quindi più che di cristalli colorati come li intendiamo oggi ci fosse una pietra prismatica trasparente o quasi (motivo per cui quando Luke crafta la spada per la figlia di Han Solo e Leila gli viene rossa).

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)