-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Raistlinmj
wtf Io ho ordinato a fine settembre  dopo avere avuto il culo di giocare la beta lunga non penso mi faranno entrare prima...anyway..."lo annunciano domani" cosa? il nome del server dove andremo o chi entra quando?
da quello che ho capito domani i server, dal 13 all'alba partono le mail per l'early access
-
mail ricevuta e si di client, spero solo che game stop non mi faccia qualche scherzo con la data di uscita della scatola
-
 Originalmente inviato da tarah
lo annunciano domani....
quando hai ordinato? io primi di ottobre.... =( (non sapevo dell'early access e in estate avevo altro per la testa...)
Purtroppo tardi anch'io... il 20 di ottobre
MMORPG provati, chiusi/aperti:
SW: TOR - Jedi Consular Shadow 19 - open
WoW - Hakkar Pala Nano lvl 85 - Druido Night Elf lvl 85 - closed
DCUO - EUPvE lvl 20 criminali - open
SWG - closed (rip) ; LOTRO - closed ; WAR - closed ; CoH - closed ;
EVE - closed (ma prima o poi ritorno) ; AoC - closed ;
Ragnarok Online - closed ; GoW - closed .

-
Niubbo

pure a me è arrivata quella mail spero di esserci dal 13
-
Vecchio postatore
Ancora niente... Che ansia...
Is there anybody out there?
""GERICO (in Arabo أريحا ):
Città palestinese, uno dei più antichi insediamenti urbani conosciuti (VIII millennio a.C.). Viene generalmente identificata con Tell el-Sultan oppure con Eriha."
" Tra beta e retail tutti gli mmo usciti da Uol in poi"
gerico64@yahoo.it
-
multiplayer: in spedizione.......spero che spediscano da milano!!!! anche se so che sono toscani.
Essendomi un pò rotto le palline a giocare a skyrim spero di poter giocare con voi stasera, è da mooooolto tempo che non gioco più ad un mmorpg seriamente.
 Silma Enashi il miliziano più scarso dell'Universo
INET ACCADEMY - Militia Mimmatar
-
raga sentite.... dato che il gioco è solamente in inglese mi stà venendo un dubbio....
il 20 dicembre cioè la data d'uscita del gioco, lo troverò nei negozi tipo mediaworld saturn etc... oppure lo devo per forza ordinare via internet??
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)