-
no bhe era giusto per sentire in giro, si riproporrà qualcosa di concreto solo dopo la ob eu se mai ci sarà.
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Vecchio postatore
o magari la ob koreana
-
Preferisco di più la casualità degli eventi poichè se vuoi fare uno scontro in mmare basta andarti a cercare il bersaglio tipo pirati. Sapere di andare li e fare pvp così tanto per no, anche perchè si perderebbero materiali e tempo (costruzione della nave) per fare una cosa che ai fini del gioco serve a poco (una volta che c'è il vincitore che si fa?).
Per questo preferirei affidarmi alla casualità ed al destino, odio sapere che il mio futuro è pilotato da 2 gm che fanno biutiful.
-
 Originalmente inviato da AlphAtomix
Preferisco di più la casualità degli eventi poichè se vuoi fare uno scontro in mmare basta andarti a cercare il bersaglio tipo pirati. Sapere di andare li e fare pvp così tanto per no, anche perchè si perderebbero materiali e tempo (costruzione della nave) per fare una cosa che ai fini del gioco serve a poco (una volta che c'è il vincitore che si fa?).
Per questo preferirei affidarmi alla casualità ed al destino, odio sapere che il mio futuro è pilotato da 2 gm che fanno biutiful.
con tutto il rispetto...ma hai distrutto in poche righe D&D xD
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
-
 Originalmente inviato da AlphAtomix
quindi secondo te un incontro deve essere utile? Perchè io dubito fortemente che qualsiasi evento organizzabile sia utile, in quanto se uno vuole powerequipparsi farà sempre prima farmando.
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Un incontro è utile appunto per il farm, ci si ammazza per tenersi lo spot migliore. Sono studiati per quello alcuni aspetti dei MMO. Se poi alcune gilde preferiscono fare accordi del tipo
martedi io
venerdi tu
è un altro conto, basta semplicemente leftare quelle gilde, ma chi lefta una gilda che ti permette di equipparti senza problemi e col cu*o parato?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)