Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 20

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - Cambio Nvidia

Livello 45 L'avatar di Ori
    Discussioni
    30

Cambio Nvidia

Salve ragazzi,
    volendo cambiare scheda video e avendo questa config:

i7 920 @ 2,67Ghz
    P6T Deluxe V2
    6gb Ram Corsair
    su Monitor 26" a 1920*1200
    adesso ho su montata una gtx275

giocherei solo ed esclusivamente a SW:TOR e BF3 e già lo faccio, giusto per spingere qualche dettaglio più in alto e usare le dx11.

Cosa mi consigliate per avere visivamente qualche miglioramento che ne valga la pena, senza buttare soldi magari in una scheda che poi nn sfrutto?

560ti
    570
    580

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta che mi aiuti a capire il giusto compromesso

Livello 286 L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    840
    domande, quanto puoi spendere circa? puoi aspettare qualche mese a cambiare scheda? hai in mente di cambiare il resto del pc tra sei mesi un anno?
    in linea di principio vista la risoluzione ti indirizzerei più verso la gtx580 ma solo per la risoluzione oppure aspetta prendi la prossima scheda grossa della generazione successiva e poi cambia il pc oppure meglio ancora tieni questo pc un altro anno e cambia tutto in modo equilibrato.

Discussioni
    30
    Non ho un budget, più che altro non vorrei fare una spesa inutile
    Fai conto che giocherò con una certa costanza fino ad aprile, poi causa lavoro fino ad ottobre non se ne parla proprio!
    Sono in periodo di shopping causa la scimmia per swtor e mi son appena sparato G13,G700,G930 e mi era venuta la malsana idea di rinfrescare il reparto grafico. Però effettivamente non sò se stanno per uscire nuove schede nei prossimi mesi o altro.. ma tipo una 560ti che avrebbe un costo limitato non sarebbe meglio cmq di una gtx275? nel senso avvertirei qualche miglioramento o la spesa non varebbe il cambio?

p.s. mi ero dimenticato l'alimentatore che è da 850W coolermaster

Livello 114 L'avatar di Gulash
    Discussioni
    44
    Già con una 560ti andresti sicuramente meglio, però tra poco (si parla della serie 7000 a fine gennaio) escono le nuove schede quindi ti converrebbe aspettare, tanto ci giochi comunque col tuo pc.
    Ultima modifica di Gulash : 12-12-2011 alle ore 14:16
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    GTX570 e passa la paura!

se aspetti che escano le nuove nVidia stai fresco, le GTX6x0 non usciranno fnché l'AMD non farà qualcosa di decente, la serie HD79xx non so quanto sarà più performante e quando uscirà, la nVidia uscirà sicuramente qualche mese dopo.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Discussioni
    30
    La GTX570 in effetti mi fa una gola assurda, ma anche la 560ti mica mi fa schifo.. dovrei capire se una 570 con il pc che ho la sfrutto al 100%

Gulash dici bene, in effetti cmq già gioco a BF3 ma niente dx11 e a volte in super trick con il viper rischio grosso e nn gioco a risoluzioni top... però adesso inizio con swtor e qui le cose vanno meglio in effetti, ma anche qui niente dx11.

Il dubbio si insinua in me

Livello 27
    Discussioni
    50
    http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3876#ov

Penso che sia il modello migliore della GTX 570, ma costicchia un pochino...

338 euro chiavi in mano.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)