-
Vecchio postatore
Character creation cbt4
Qualche commento random:
L'elfa e la Nuian sono davvero ben curate.
La possibilità di scegliere le sopracciglia devono aggiungerla ancora a tutte le altre opzioni ç_ç
L'harihara pare una donna XD
Il nuovo stile dei Ferre non mi piace per nulla, troppo muscoloso e mascelloso, preferivo sinuoso e longilineo.
Vorrei sapere cosa sono le due striscette in basso trascinabili!
per il resto: WOW! la definizione dei capelli e la loro fisica è fantastica! c'è anche il molleggio del seno XD
-
avranno cercato di rendere i Ferre più occidentali... direi che è un bene dopo aver visto i soliti elfi |:
-
 Originalmente inviato da Aidan
per il resto: WOW! la definizione dei capelli e la loro fisica è fantastica! c'è anche il molleggio del seno  XD
notato anche io subito 
speriamo aggiungano un volto un po' + vecchio per gli asiatici. Troppo bimbo l'uomo anche baffuto. Il resto rimane buono, bellissimi alcuni trucchi.
Gli elfi uomini sono SEMPRE deludenti, in più questi avevano delle facce da zombie depressi pazzesche.
Elfo uomo bocciato, Kekkelfi da rifare. Cosa devo fare per vedere un Feanor o un Finrod?
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Le tette hanno la loro oscillazione? Ok, farò una vaccona
-
Vecchio postatore
a me gli elfi non dispiacciono, mi basta una faccia un po più corrucciata. Basta che inseriscano le sopracciglia come nelle donne ed il gioco è fatto 
i Ferr econtinuo a dire che così sono brutti. prima erano gatti/ghepardi, ora sono leoni. la femmina poi fa skifo, prima era sexy
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)