-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da Rhea Asturien
Oppure faranno in modo che gli eventi nelle zone "alte" partano per la prima volta coi loro cicli solo quando effettimanente un player arriva in zona per primo, attivando tutto. Dopo di che continuano a ciclare normalmente, come tutti gli altri eventi.
Non credo sia nemmeno troppo complicato da fare.
Io pensavo che il "contatore" del ciclo degli eventi parta in automatico quando il primo pg mette per la prima volta il piede in quella mappa ..... che ne pensate ? o.o
-
Mi sembra di ricorda che eventi *avanzati*, magari non tutti, siano correlati a quelli precedenti, il che implicherebbe che i primi non partano se non hai affrontato i secondi che ho citato.
Correggetemi se sbaglio.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Harada
In effetti il sistema di eventi dinamici è stato pensato troppo bene e la cosa mi preoccupa,  perchè non appena la maggior parte dei giocatori di mmo si renderanno conto di cosa accade in GW2 ci sarà una vera e propria catastrofe di gente che si fionderà a giocarci; sono sicuro comunque che Arenanet è in grado di gestire la situazione.
Io sono abbastanza sicuro riusciranno a gestire i grossi numeri, con questo gioco si sono preparati al grande salto (che poi, in vero, pure gw nel suo momento migliore aveva il suo discreto numero di pg attivi).
Mi preoccupa la massa di tard che si catapulterà sul gioco, quella è incontrollabile.
Purtroppo dove c'è un grande numero di giocatori aumenta la probabilità di incontrare un grande numero di casi umani.
On GW: Angel of Valon - Valon Lion Heart
On GW2: Val and hurricanes - How I met your Val
-
 Originalmente inviato da Sharazai
Ma è monotono se lo devi fare tutte le volte che entri in una nuova zona. Stiamo parlando di una sola meccanica di quest, ok...ma se entro in zona 40 dico " Evento, evento, evento....ecco, ricostruisci il villaggio dei *razzza a caso*" poi vado alla zona 50 e dico " Evento....evento.....Un altro villaggio bruciato....." e poi entro in zona 60 e vedo ancora distruzione e compagnia la mia reazione è " Chiamate un buon team di muratori"
Non so se ho reso l'idea 
Ma scusa, tu hai intenzione di essere il primo giocatore di tutto il server ad entrare in ogni singola zona del gioco?
Hai idea di quante scimmie staranno lì giorno e notte a giocare? Hai idea di quante zone ci sono? Se proprio sei nerd arriverai per primo in una sola zona, e parteciperai all'evento di ricostruzione, ma poi quando ti sposterai in una nuova zona qualcun altro ci sarà arrivato prima di te e il villaggio sarà già stato ricostruito.
Ho semplificato, ma spero di rendere l'idea.
"Men do not stop playing because they grow old. They grow old because they stop playing" - Oliver Wendell Holmes
-
 Originalmente inviato da Lion Heart
Io sono abbastanza sicuro riusciranno a gestire i grossi numeri, con questo gioco si sono preparati al grande salto (che poi, in vero, pure gw nel suo momento migliore aveva il suo discreto numero di pg attivi).
Mi preoccupa la massa di tard che si catapulterà sul gioco, quella è incontrollabile.
Purtroppo dove c'è un grande numero di giocatori aumenta la probabilità di incontrare un grande numero di casi umani.
Stavate parlando di me?
-
 Originalmente inviato da Lion Heart
Quelli ci sono in ogni gioco. Non esiste il gioco che allontana i bm e i tard.... quindi armiamoci di pazienza; si possono solo "ignorare" ed "isolare".
Cmq imho non sarà un problema: saremo talmente tanti a giocarci che tra la massa certa gente si confonderà
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)