Ma quindi praticamente essendo online-oriented è stata esclusa tutta la parte di gestione e crescita degli eserciti alla Mount & Blade, giusto?
P.S. Ma perchè tutti i video finiscono con una decapitazione?
Ultima modifica di Legione : 23-03-2012 alle ore 09:12
Ho anche giocato a:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
Per chi non lo avesse capito questo non è Age of Chivalry (mod per half life 2) bensì un gioco apparte creato e pubblicato dagli stessi creatori della mod.
Avrà un suo prezzo come mount and blade e avrà i suoi server, forse sempre collegato a steam (ma dicono ancora niente di confermato) e gameplay diverso.
Di uguale ci sono solo le 2 fazioni, gli Ataghian knights e il Mason order.
il gameplay sembra davvero carino... puntano tutti su questo stramaledettissimo fantasy quindi di medievale puro si vede ben poco.. l'unica cosa di cui mi dispiace un po è la prima persona, mi piacerebbe vedere il mio personaggio che perde un braccio o la testa u.u
a parte questo si hanno notizie di beta? ma sarà un titolo p2p?
il gameplay sembra davvero carino... puntano tutti su questo stramaledettissimo fantasy quindi di medievale puro si vede ben poco.. l'unica cosa di cui mi dispiace un po è la prima persona, mi piacerebbe vedere il mio personaggio che perde un braccio o la testa u.u
a parte questo si hanno notizie di beta? ma sarà un titolo p2p?
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 32-bit SP1
Originalmente inviato da Legione
Ma quindi praticamente essendo online-oriented è stata esclusa tutta la parte di gestione e crescita degli eserciti alla Mount & Blade, giusto?
...Si, il gioco e' esclusivamente Multiplayer e sara' incentrato prevalentemente sui Siege...
...sul sito ufficiale si legge anche "Offline play options that allow players to gain familiarity with the controls and gameplay before being thrust into the action.", quindi ci sara' qaulcosa di simile ad un Tutorial utile ad apprendere le tecniche di combattimento...
Originalmente inviato da Mikyre
a parte questo si hanno notizie di beta?
...sempre sul sito ufficiale c'e' un'immagine dell'avanzamento dei lavori che indica ancora la fase di Alphatesting...
...della beta non si hanno ancora notizie...
...Si, il gioco e' esclusivamente Multiplayer e sara' incentrato prevalentemente sui Siege...
...sul sito ufficiale si legge anche "Offline play options that allow players to gain familiarity with the controls and gameplay before being thrust into the action.", quindi ci sara' qaulcosa di simile ad un Tutorial utile ad apprendere le tecniche di combattimento...
...sempre sul sito ufficiale c'e' un'immagine dell'avanzamento dei lavori che indica ancora la fase di Alphatesting...
...della beta non si hanno ancora notizie...
ciauz^^,
Jab
Contando che è alpha, quella barra d'avanzamnento va abbastanza veloce; solo un mesetto fa non era a quel punto, spero solo che proceda ancora velocemente ed entri in cb.
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0