-
alcune info
apro un nuovo topic perchè ho visto che gli altri oltre ad essere vecchiotti sono anche privi di risposte comunque quello che volevo sapere è se c'è ancora qualcuno che ci gioca e su quale server magari qualche gilda.. ditemelo subito se no non lo scarico nemmeno ok grazie
-
Super postatore
se ti serve qke link di riferimento te lo do io, ma oramai ho smesso da1po' di giocare. La meccanica non è male ma il gioco ha stile vekkiotto e la grafica ha delle texture del world un po' di basso livello.
Ecco il link delle guide.
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
lo provai 2 anni fa proprio in questo periodo avevo un warrior lv 15 e mi divertivo a fare le quest natalizie in città mi ricordo che nevicava e c'erano dei pupazzi di neve sparsi qua e la.. mi divertivo.. non ricordo perchè poi non ci ho più giocato.. bah
adesso sto provando un pò fw e non è male però mi piace di più la grafica retrò di pw anche se poi quello che conta è il contenuto comunque aspetto altre informazioni riguardanti la situazione di player e gilde
-
Super postatore
Credo ke siano un po' pessime...
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
e bè direi.. mi sono connesso al server tedesco ma praticamente in città eravamo io e un'altro.. mi ricordo che 2 anni fa era così pieno che non riuscivo nemmeno a muovermi e orientarmi in città tra gente che supersaltava e faceva il ninja a quelli che volavano a quelli che duellavano.. bah mi sa che mi tocca lasciar perdere e andare avanti a fw anche se non mi piacciono per niente le quest ( nn si capiscono )
-
Super postatore
Io giocavo su Sanctuary e la gente era sempre tantissima...ti parlo 6 mesi fa.
-
ok magari provo li grazie per la info
ok ho provato e la situazione è anche peggiore
Ultima modifica di Catastrofe : 19-12-2011 alle ore 20:41
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)