Forum - Perfect World - alcune info
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: Forum - Perfect World - alcune info

Mega postatore L'avatar di Catastrofe
    Discussioni
    23

alcune info

apro un nuovo topic perchè ho visto che gli altri oltre ad essere vecchiotti sono anche privi di risposte comunque quello che volevo sapere è se c'è ancora qualcuno che ci gioca e su quale server magari qualche gilda.. ditemelo subito se no non lo scarico nemmeno ok grazie

Super postatore L'avatar di Nayah
    Discussioni
    26
    se ti serve qke link di riferimento te lo do io, ma oramai ho smesso da1po' di giocare. La meccanica non è male ma il gioco ha stile vekkiotto e la grafica ha delle texture del world un po' di basso livello.
    Ecco il link delle guide.

Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.

Discussioni
    23
    lo provai 2 anni fa proprio in questo periodo avevo un warrior lv 15 e mi divertivo a fare le quest natalizie in città mi ricordo che nevicava e c'erano dei pupazzi di neve sparsi qua e la.. mi divertivo.. non ricordo perchè poi non ci ho più giocato.. bah
    adesso sto provando un pò fw e non è male però mi piace di più la grafica retrò di pw anche se poi quello che conta è il contenuto comunque aspetto altre informazioni riguardanti la situazione di player e gilde

Discussioni
    26
    Credo ke siano un po' pessime...

Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.

Discussioni
    23
    e bè direi.. mi sono connesso al server tedesco ma praticamente in città eravamo io e un'altro.. mi ricordo che 2 anni fa era così pieno che non riuscivo nemmeno a muovermi e orientarmi in città tra gente che supersaltava e faceva il ninja a quelli che volavano a quelli che duellavano.. bah mi sa che mi tocca lasciar perdere e andare avanti a fw anche se non mi piacciono per niente le quest ( nn si capiscono )

Discussioni
    26
    Io giocavo su Sanctuary e la gente era sempre tantissima...ti parlo 6 mesi fa.

Discussioni
    23
    ok magari provo li grazie per la info
    ok ho provato e la situazione è anche peggiore
    Ultima modifica di Catastrofe : 19-12-2011 alle ore 20:41

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)