-
Super postatore
 Originalmente inviato da Dasor
[...]se un warr cambia da ascia ad arco non penso che abbia 20 persone attaccate che ti raggiungono in meno di 10 secondi.. perchè se no è un pirla
-
Beh ma è una caso limitato, poi io consideravo soprattutto il pvp xD resta il fatto che normalmente l'ele in combat ha 25 skill, mentre gli altri circa 15... con 3 set ne avrebbero 20 (a meno che non riutilizzi una stessa arma per un set), che sono un pochetto in meno ma comunque non è una differenza così netta dato che magari hanno altre cose per bilanciare. Ovviamente sono solo impressioni ...
-
E' possibile che un War abbia una skill particolare nel secondo set di armi che gli potrebbe essere utile e che poi abbia convenienza a tornare al primo.
La situazione è ipotetica, ma del tutto plausibile.
Per ora sappiamo la meccanica (qualora risultasse definitiva), e alla domanda se sia limitante avere 10 secondi tra un cambio di arma e l'altro, possiamo rispondere da un punto di vista puramente logico con assoluta certezza: sicuramente non è un vantaggio.
Dato il presupposto che un vantaggio non è, se poi qualcuno vuole sostenere che non sia uno svantaggio, per me, è assolutamente troppo presto per poterlo dire, dato che non si conoscono tutte le skills e che anche se fosse queste ultime saranno sicuramente soggette a qualche cambiamento da qui alla release
-
 Originalmente inviato da HoudCamu
E' possibile che un War abbia una skill particolare nel secondo set di armi che gli potrebbe essere utile e che poi abbia convenienza a tornare al primo.
La situazione è ipotetica, ma del tutto plausibile.
Mio punto di vista.
In un gioco in cui posso schivare e auto curarmi cambiare arma per accedere ad una sola e singola skill mi pare una stupidata.
-
 Originalmente inviato da Sharazai
Mio punto di vista.
In un gioco in cui posso schivare e auto curarmi cambiare arma per accedere ad una sola e singola skill mi pare una stupidata.
Direi che dipende dalla skill, come da un sacco di altre cose.
Secondo me un ragionamento aprioristico di questo tipo è ben poco corretto, dato che non abbiamo molte informazioni
-
Basta basta basta basta.
Seriamente, non potete continuare con discorsi del genere basati sul cazzo di nulla.
-
questo fà tutto parte del bilanciamento che ancora devono portare a termine discuterne adesso è un tantino prematuro .
Comunque dato che citavate il war lui dovrebbe avere anche un tratto apposito per diminuire i tempi di cooldown.Magari sarà così anche per altre classi.
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Weapon_Master
Ultima modifica di eron : 18-12-2011 alle ore 21:07
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)