Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - controller cerca gente per raid e t2 pomeridiani

Livello 42
    Discussioni
    36

controller cerca gente per raid e t2 pomeridiani

come da topic... purtroppo non ho la possibilità di arrivare a giocare la sera tardi (come la maggior parte delle persone) e accodarsi per t2 e raid è quasi un suicidio, cerco quindi gente che li faccia dalle 16 in poi...

Livello 103 L'avatar di Legione
    Discussioni
    88
    Guarda noi abbiamo bisogno di un controller per le T2, però partiamo solitamente intorno alle 21:00, non so se per te è troppo tardi.
    In passato, ho giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo], Planetside 2 [FdS], TESO
    - Waiting for: niente al momento! - Podio: WOW, GW, DC UO, STO

Livello 42
    Discussioni
    36
    eh dipende sempre quanto dura l'istanza, nel senso che se si riuscisse ad organizzare un raid a sera partendo per le 20:40 - 21 precise dovremmo stare nei tempi (dipende molto dalla forza del gruppo) anche se si finisce alle 22:30 non muore nessuno (anche se preferirei finire prima) il problema ad ogni modo è andare oltre xkè per motivi di lavoro mi devo svegliare presto e non posso andare a dormire oltre quell'ora... per questo mi farebbe piacere riuscire ad organizzare qualcosa nel pomeriggio per star piu tranquilli, ad ogni modo ti aggiungo in game come amico così magari ne parliamo meglio

Livello 103 L'avatar di Legione
    Discussioni
    88
    Dipende dall'Instance La lega degli Assassini dura 25-45 minuti, se si parte alle 21:00 alle 21:45 si finisce, ci sono 45 minuti di margine per ritardi vari ed eventuali
    Le altre sono un pochino più lunghette ma ci si può organizzare.
    In passato, ho giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo], Planetside 2 [FdS], TESO
    - Waiting for: niente al momento! - Podio: WOW, GW, DC UO, STO

Livello 42
    Discussioni
    36
    quello che mi interessava di piu erano i raid xkè sembrano quelli piu difficili da organizzare... di solito a che ora li fate? secondo te è possibile organizzarli in orario per me utile?

Livello 13 L'avatar di magicrikus
    Discussioni
    2
    una domanda: stai su Ps3 o pc?^^

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)