-
-
 Originalmente inviato da Aidan
le inserissero pure in archeage sarei contento come un pupo, sigh ç_ç
ArcheAge.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da HeroDeh
ArcheAge. 
Che devi fa...
ArcheAge ha molte cose che guild wars non avrà mai ...tranne gli eventi dinamici ç_ç
Ultima modifica di Aidan : 21-12-2011 alle ore 19:43
-
Che devi fa...
ArcheAge ha molte cose che guild wars non avrà mai  ...tranne gli eventi dinamici ç_ç
La korea insaid?
-
Vecchio postatore
no adesso spiegatemi che cazzo centra archeage con GW2
edit: ehm no niente, avevo confuso il nome con un altro gioco. In ogni caso non lo conosco.
Ultima modifica di Edzepelion : 21-12-2011 alle ore 20:41
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da HeroDeh
La korea insaid? 
no, anzi. Lo stile mi piace proprio perchè è moooolto soft, su molte ambientazioni pare un gioco occidentale.
Cmq vbb, senza andare OT, arche age è l'unico gioco che seguo insieme a gw2.
gw2 è abbastanza una certezza ma archeage ha un potenziale, imho, superiore a gw2 per il mio modello di mmo
-
no, anzi. Lo stile mi piace proprio perchè è moooolto soft, su molte ambientazioni pare un gioco occidentale.
Cmq vbb, senza andare OT, arche age è l'unico gioco che seguo insieme a gw2.
gw2 è abbastanza una certezza ma archeage ha un potenziale, imho, superiore a gw2 per il mio modello di mmo
ma so 2 tipi di gioco differenti.....non puoi dire che ha uno un potenziale dell'altro quando uno dei 2 ha delle piccole chicce sandbox all'interno.
GW2 va paragonato con altri TP puri
AA va paragonato con altri ibridi
ti parla uno che piace giocare sia ai TP come GW2 che i SB come DF /mortal
AA per il momento mi sa il trans della situazione ancora indeciso se farsi tutto donna o lasciarsi l'accessorio.....
Oddio, questo paragone non regge con le mie preferenze sessuali...forse ho reso l'idea, ma data un'impressione sbagliata sui miei gusti....mmm....
Ultima modifica di bahamut89 : 21-12-2011 alle ore 23:05
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)