-
Bag postale???
Ho mandato 2 lettere con carne di maiale all'interno per il mio pg macellaio, e questo l'ha ricevute e lavorate
Poi ho mandato altre 2 lettere con carne di maiale ma con la X sui soldi per ricevere in cambio.
Queste non sono arrivate..... soluzione?bag? o cosa???
EDIT: ora che me ne sono accorto, sono spariti i soldi, ma ha diviso in 2 stack le carni di maiali una di 2K e una di 3K
i soldi pero' li ha ciucciati ç_ç
EDIT2: Ho mandato altre 5k di carcasse SENZA la X sui soldi da prelevare, Questa volta sono scomparsi sia i soldi che le carcasse ???!!!???
EDIT3: Ho mandato 1 silver dal secondo pg al primo, ha ricevuto il silver
Cosi ho mandato 5k di carcasse dal primo pg al secondo, ha ricevuto le carcasse.
Questa volta pero' invece di scrivere mandare solo una parte di stock, ho mandato tutto completo (le carcasse di prima erano solo una parte di quello stock) e manda
Devo mandare stock interi???
Ultima modifica di bahamut89 : 23-12-2011 alle ore 17:07
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
prova a sloggare e riloggare e vedi se c'è la roba
-
Vai con chi deve ricevere alla posta, se risulta vuota slogga e rilogga, poi apri la posta e dovresti trovare la roba, se non funziona allora è buggata la posta che stai utilizzando.
-
Fatto altre prove, a bak-ti se non inviate lo stock intero la posta non arriva....consiglio di dividere in 2 stock
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
io non uso la posta 
fosse per me neanche esisterebbe
-
invece è molto utile per passare la roba da un pg all'altro...owiamente era meglio una banca comune all'account....
-
che è utile si sapeva, anche il party finder è utile. avessi voluto le cose facili facili non avrei scaricato mortal...sarebbe più sensato un sistema di posta fatto dai player.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)