Skyrim - Matrimonio
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Skyrim - Matrimonio

Vecchio postatore L'avatar di Nippur di Lagas
    Discussioni
    167

Matrimonio

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Screenshot79527.jpg
Visite: 113
Dimensione:  48,7 KB

Come si fa a divorziare? Quella stronza di mia moglie è uscita dal tempio che ancora il tizio stava celebrando il matrimonio e poi non si è fatta più vedere... dove diavolo è finita? Sapevo che potevi scegliere di trasferirti a casa sua, invece mi sa che quella si è piazzata da me a Whiterun, o sbaglio?
    Comunque ho preso proprio la più cessa.

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

pure la mia è scappata subito ma poi l'ho ritrovata che girovagava nel suo paesello dopodichè l'ho fatta filare dritta a casa mia
    Warthunder: Aquila_1 - Tera: Remissione - Guild Wars 2: Redones il Grigio - Neverwinter: Redones Carrius

Vecchio postatore L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    57
    Chi c'è venuto al matrimonio? Al mio di conosciuto c'era solo Vikas xD
    Se non erro è Ysolda quella che hai sposato, io l'ho trovata subito dopo che passeggiava per Whiterun e l'ho fatta trasferire a casa mia.

ps: pe divorzià me sa che devi da scavà na buca 2x2 in giardino......xD

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
    "Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -

Al mio matrimonio come ospiti c'erano Varkas, Uldarth l'indomita (mi pare si scriva così) e la mia uscarla di Riften
    Warthunder: Aquila_1 - Tera: Remissione - Guild Wars 2: Redones il Grigio - Neverwinter: Redones Carrius

Vecchio postatore L'avatar di Nippur di Lagas
    Discussioni
    167
    da me c'era il lucertolone della taverna, Lydia che è la mia assistente in quanti Thane di Whiterun (che per altro secondo me lei ci stava proprio male che pensava che mi sarei sposato con lei)... e pochi altri
    @Removedquasar si è lei è Ysolda! Me la sono presa che c'ha i vestiti tutti rattoppati, la più cessa e pure senza una lira

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

Era successo anche a me, se non è nella sua zona di "default" allora fatti un giro e torna al santuario di Mara, dovrebbe essere lì dentro...

Esperto L'avatar di Indianblues
    Discussioni
    45
    ...io devo ancora sposarmi ma non becco ... mi serve da magazzino

... la fanciulla, dove ne trovo una disponibile?

Sono bretone ma van bene tutte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)