-
Niubbino
[Cerco] Gilda PVE Nightmare Lands - Republic
Salve a tutti!
Come da titolo, mi trovo su Nightmare Lands, server scelto dopo aver tentato su Hex Droid e su Tomb, ed essermi reso conto che (come all'epoca su WoW) il PVE è la mia unica via.
Ciò che cerco è una gilda che abbia come obiettivo il PVE endgame, con 2-3 serate di raid (ai tempi d'oro ero perfettamente abituato a 5+ serate di raid su 7 giorni, ma temo ormai possa rivelarsi per me eccessivo, vuoi dal punto di vista sociale, vuoi dal punto di vista prettamente fisiologico...).
Come in WoW anni fa, il mio scopo di vita è tankare.
Nome ingame: Maserdom
Se preferite discuterne di persona (esperienze passate, ritmi, domande varie, etc.), /w in game a piacere. Grazie della lettura e arrivederci!
Ultima modifica di kamigawa : 25-12-2011 alle ore 21:11
-
Super postatore
Ciao Kamigawa, ti lascio il sito della mia gilda PVE lato Repubblica sul server Nightmare Lands. Siamo una gilda principalmente PVE ed ovviamente, una volta arrivati all'endgame del gioco, punteremo ai raid ed istanze...campo dove ovviamente dobbiamo ancora organizzarci non avendo i livelli giusti. Se vuoi dare un occhio al sito non ci farà altro che piacere. http://accademia-della-forza.enjin.com
Se non sparo regolarmente a qualcuno non mi riconosco più!

-
Niubbino
[cerco] gilda italiana PVE - Nightmare Lands-
Come da titolo cerco una gilda italiana, una gilda seria, che abbia voglia di giocare, eterogenea.
offro esperienza in ambito mmorpg sia come dps sia come tank
(attualmente sto giocando con piacere e soddisfazione uno shadow-tank)
gioco spesso, ma soprattutto dopo le 23.00 per problemi di lavoro, oppure la mattina (se mi sveglio)
ovviamente lavoro anche in turni notturni quindi ho la possibilità di giocare nel pomeriggio e nella prima serata
chiaramente ribadisco la necessità di una gilda "SERIA" con voglia di fare, quando gioco, sebbene non più come un tempo, visto che lavoro, mi impegno, e desidero vedere il mio impegno ripagato.
Un saluto
-
Super postatore
Ciao Dejav, ti lascio il sito della mia gilda PVE lato Repubblica sul server Nightmare Lands. Siamo una gilda principalmente PVE ed ovviamente, una volta arrivati all'endgame del gioco, punteremo ai raid ed istanze...campo dove ovviamente dobbiamo ancora organizzarci non avendo i livelli giusti. Se vuoi dare un occhio al sito non ci farà altro che piacere. http://accademia-della-forza.enjin.com
Se non sparo regolarmente a qualcuno non mi riconosco più!

-
Niubbo

sempre su night esiste una gilda ita lato Impero? vorrei farne parte
Ultima modifica di Aresti : 27-12-2011 alle ore 09:03
-
Purtroppo le nostre gildature sono chiuse al momento
Current game : Planetside2
Played : Everquest, Everquest2, Planetside, EVE, World of Warcraft, America's Army, Pirates of Burning Sea, Warhammer online, America's Army 3, Age of Conan, Star Trek Online, Global Agenda, Battlefield3, Star Wars: The old Republic, Diablo 3
Beta Played : Eq2, SWG, Lineage2, Vanguard, AoC, LotRO, Fallen Earth, Tabula Rasa, STO, Black Profecy, Bf3, SW:tOR, Diablo3
-
Niubbino
Ciao a tutti. Cerco una gilda italiana seria che mi aiuti o per lo meno mi dia qualche consiglio su come affrontare determinate quest o sub-quest. Essendomi avvicinato da poco ma mmo sono molto nubbo. Orari di gioco principalmente la sera ma non sempre causa vita sociale e lavoro. Grazie anticipatamente
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)