-
Vecchio postatore
tastiera vs pad
secondo me ragazzi skyrim è molto piu comodo giocarlo col pad...i due grilletti a dx e sx per il combat, l interfaccia prettamente consolle.. voi che ne dite??? cosa preferite?
-
è l'interfaccia per pc che fa orrore e ribrezzo fino a quando non esce un buon mod (c'e ne sono già) non regge poi se ne riparla.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Grigdusher
è l'interfaccia per pc che fa orrore e ribrezzo fino a quando non esce un buon mod (c'e ne sono già) non regge poi se ne riparla.
ma anche per il sistema d combattimaneto secondo me è svantaggiato il pc(col pad grilleto sx mano sx ecc)
-
Credo sia una questione di abitudine.Personalmente non riuscirei a giocarci col pad,mi trovo troppo bene con la tastiera (settata come voglio io).Spero solo che non si abituino a creare TES sempre piu' orientati al mondo console (mia vecchia convinzione che gli rpg son piu' portati per pc mentre action,sportivi per console... fermo restando che questi capolavori funzionano anche su xbox e psx3).
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da niko919191
secondo me ragazzi skyrim è molto piu comodo giocarlo col pad...i due grilletti a dx e sx per il combat, l interfaccia prettamente consolle.. voi che ne dite??? cosa preferite?
Come quasi tutti i giochi con il wasd.
Gli unici giochi in cui il mouse e' davvero migliore sono gli strategici e le avventure grafiche (= giochi lenti; prova prince of persia con la tastiera).
Il fatto che dai tempi del cucco i giochi non usino piu' il punta&clicca per gli spostamenti e la tastiera la dice lunga (l'ultimo che mi ricordi e'... lineage 2? o rift tramite settaggi). Poi uno per necessita' si abitua a tutto..
Per sistemi migiori ne riparliamo quando i touch screen saranno diffusi e con win8/9.
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Estevan
Come quasi tutti i giochi con il wasd.
Gli unici giochi in cui il mouse e' davvero migliore sono gli strategici e le avventure grafiche (= giochi lenti; prova prince of persia con la tastiera).
Il fatto che dai tempi del cucco i giochi non usino piu' il punta&clicca per gli spostamenti e la tastiera la dice lunga (l'ultimo che mi ricordi e'... lineage 2? o rift tramite settaggi). Poi uno per necessita' si abitua a tutto..
Per sistemi migiori ne riparliamo quando i touch screen saranno diffusi e con win8/9.
E decisamente gli fps, chissà perchè di giochi veramente simulativi per console non esistono. Senza mouse è difficile mirare con il rinculo. O cmq mirare in generale.
E quando ci sarà win 8/9 e si giocherà col touch, cara gente, sarà il momento in cui io non giocherò più con il pc. Il touch lasciamolo ai giochini casual per android/ios, per carità.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)