Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior Publisher dell'Anno

Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior publisher dell'anno?

Partecipanti
1218. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aeria Games

259 21,26%
  • Alaplaya

6 0,49%
  • Electronic Arts

373 30,62%
  • gPotato.eu

35 2,87%
  • Gamersfirst

12 0,99%
  • NCsoft West

237 19,46%
  • Perfect World Entertainment

32 2,63%
  • Trion Worlds

182 14,94%
  • Wargaming.net

82 6,73%
Pagina 4 di 73 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 509

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior Publisher dell'Anno

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Inizialmente avevo pensato alla NcSoft per il f2p di Aion e GW2, però queste sono cose che vedremo solo nel 2012. Riguardo l'anno corrente, direi che il mio voto va alla Trion, hanno fatto un giochino carino.. certo è la solita solfa ma per un pò diverte. Inoltre il supporto del gioco è davvero impeccabile e molto rapido. Di sicuro terrò d'occhio le loro future creazioni.

Esperto L'avatar di zioGianus
    Discussioni
    12
    Dovendo dare un giudizio al pubblisher e non al singolo gioco direi senza dubbio io voto per AERIA ... per la quatità di titoli e del lavoro che ci sta dietro (durante tutto l'anno e non solo nell'ultimo periodo)... molto lavoro per portare alcuni anche in italiano anche se non eccellono per qualità e per novità (ma l'impegno si vede) ... anche un notevole impegno per portare avanti i diversi generi e non solo il classico MMORPG. Sinceramente mi sarei aspettato di leggere anche Gamigo nella lista, altro pubblisher molto dinamico e che con grande sforzo porta avanti molti progetti.

Mega postatore L'avatar di Skulz111
    Discussioni
    18
    Sono stato il primo a votare per la GAMEFIRST e ho due motivazioni:

1) Ha creato "VICTORY THE AGE OF RACING" che prima di tutto è un gioco italiano, secondo e l'unico F2P del suo genere (escludendo NFSW che è su strade e auto cittadine)
    2) Anche se WARROCK è infestato da HACKER/CHEATER/DDOSSER la GAMEFIRST non demorde e lascia ogni settimana una patch nuova e crea ottimi eventi e anche se è un gioco un po' vecchiotto, è il 3 FPS più giocato dopo COD e BATTLEFIELD.

Io non sottovaluterei la GF ^_^

Io personalmente
    Il Pusher di Keys di Victory.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Purtroppo e a malincuore voto EA solo per l'uscita di SW.
    Basta solo questo titolo, con tutte le discussioni che ha creato e continuerà a creare, con il lore sfruttato a pennello e con l'accoppiata fatta con la Bioware, a far vincere la EA a mani basse.
    L'anno prox, però, le cose cambieranno un po'

Mega postatore L'avatar di Siege the best
    Discussioni
    33
    Indecisione tremenda tra NCsoft e Trion..ma alla fine ho votato per quest'ultima
    La NC ormai ha creato un parco giochi per primati in casa mia,ma se devo considerare solo il 2011 Trion è in netto vantaggio,non vedevo un gioco così stabile alla release da una vita (forse perchè l'ultimo che ho provato al day1 è stato WAR xP),aggiornamenti abbastanza frequenti e corposi.
    Spero comunque in un buon 2012 Guildwarsiano xP

Vecchio postatore L'avatar di Fizio
    Discussioni
    43
    Seppure stia giocando con molta soddisfazione a SWTOR della EA (mio publisher preferito per quanto riguarda la varietà dei titoli che sa sfornare non solo in ambito mmo), mi sento nel mio piccolo di dare il mio voto a Wargaming.net.
    La tanta dedizione ed il successo raggiunto con un gioco free innovativo e divertente come World of Tanks ed i futuri World of Battleships e World of Warplanes non possono passare in secondo piano.
    Per non parlare del sistema a pagamento intelligente e non frustrante come in molti altri titoli f2p, chi paga expa più veloce e non ottiene vantaggi troppo elevati come in molti giochi free a livello di gameplay.
    Ultimamente è un pò che non gioco a WoT però ho ottimi ricordi dei 2 mesi passati a giocarci con alcuni miei amici e non escludo un eventuale ritorno.
    I punti di forza che però mi hanno fatto scegliere di votare per questo publisher sono state le loro campagne pubbliche e il loro sistema di marketing. Per esempio in 4-5 mesi ho vinto almeno 3-4 carri armati (più soldi ed altri gadget) con vari contest su alcuni siti sparsi, per non parlare della fiera dei videogiochi di Milano di qualche mese fa dove solo per entrare nel loro stand sono stato ricompensato con T-shirt, bracciali, ecc ed altri contenuti bonus per il game. Cose non da poco visto anche che guardandosi in giro non ti regala mai quasi niente nessuno.
    In questo 2011 andrebbero premiate aziende come queste che sanno aggiungere un pizzico di innovazione unita a premi per chi si appassiona ai loro giochi piuttosto che le solite note che sanno fornirci solo il loro tipico servizio dando il minimo sindacale all'utente medio (e spesso nemmeno quello).
    FFXI/FFXIV:
    Sferix - Pld/War - TIJ/WeWillWipe

Warhammer Online:
    Seferith - Chosen

Aion:
    Neferith - Cleric - Elyos - Feathers of Garuda

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    214
    Trion Worlds perchè è riuscita a dimostrare, che volere e poter e se si vuole si riesce a fare un ottimo prodotto già dal day One senza problemi.
    Ogni loro comunicato resentaza la loro correttezza, mai un'esagerazione e/o una cosa buttata a caso per poter creare Hype, hanno promesso che il gioco sarebbe uscito con xxx feature e alla sua uscita ne aveva il numero da loro menzionato.
    Il nuovo prodotto a cui stanno lavorando promette molto bene, dimostra che di idee ce ne sono ancora da siluppare basta solo saperle amalgamare bene in un contesto ove sembra che si sia raggiunto la saturazione.

Ora come ora si sarebbe dovuto votare EA per SWTOR, prodotto che trovo ottimo e a cui gioco, ma purtroppo i soldi spesi per farlo, sono troppi per il titolo uscito.

tutto My 2 CEnT

Pagina 4 di 73 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)