-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Pekish79
l'occhio umano vede la differenza ma di solito sopra i 30 e' accettabile anche se 60 e' decisamente meglio
altrimento non capisco i televisori a 60mhz (60fps) o 120 mhz (120fps) o 200mhz (200fps) di sony....
la differenza c'e'sopratutto su oggetti che si muovono veloci (tipo durante una partita di calcio il pallone)
il mito che l'occhio umano non vede sopra i 30 e' una BALLA e' vero per immagini STATICHE metti una foto su uno schermo metti 30 fps ecco che piu' di 30fps non vedi differenza ma questo per immagini STATICHE per immagini in movimento e' tutto un altro discorso...
Si chiama medicina e fisiologia, non balle.
Poiche' la retina deve trasmettere l'impulso luminoso al cervello per poter essere elaborato, e poiche' c'e' un periodo di refrattarieta' assoluta nella trasmissione dell'impulso, ovvero dove qualunque stimolo non viene recepito, andare oltre un certo tot di immagini al secondo non ha senso, a meno che la persona non possieda occhi bionici.
Poi la sony dovra' pur incularti i soldi in qualche modo, ed e' giusto cosi'.
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
[Renderer]
D3DFullScreen = true
Height = 900
NativeHeight = 1050
NativeWidth = 1680
Width = 1440
WindowX = 0
WindowY = 0
PlantDensity = 0
SpeedTreeDistanceScale = 0.75
RefreshRate = 60
TextureQuality = 1
AllowDepthOfField = false
doShadows = false
doBlobShadows = false
FarClipScale = 25.
MeshLODQuality = 0
UseMinSpecShaders = true
FullScreen = true
EnableBloom = false
GammaRamp = 0.87013
VerticalSyncState = false
TextureAnisotropy = 1
[Game]
MoviesFolder = ..\..\Movies
SwtorRegKey = SOFTWARE\BioWare\Star Wars - The Old Republic
ragazzi, qualcuno mi cambia i valori per far si che sia l'impostazione MINIMA del minimo del minimo?
-
Utente Cancellato
si chiama leggere da wikipedia senza capirci na ceppa ti assicuro che l'occhio riesce a vedere molto piu' di 30fps per oggetti in movimento poi se vuoi credere cio'che vuoi liberissimo di farlo nessuno mi paga per tirar fuori la gente dall'ignoranza stupidi gli ingenieri della sony a fare un TV a 200mhz (ovvero200fps) dovevano andare da te ascoltarti e fare un televisore a 30mhz
per favore prima di spacciare cose per vere di cui avete letto su Wikipedia...almeno controllate anche altri siti...
http://www.100fps.com/how_many_frame...humans_see.htm
e dimmi se non vedi la differenza sta sti 3
http://www.boallen.com/fps-compare.html
in quel caso e' il tuo occhio che non vede piu' di 30fps non generalizzare per favore.
Ultima modifica di Pekish79 : 27-12-2011 alle ore 22:04
-
Vecchio postatore
Si chiama laurea in medicina, Ma ti lascio pure wikipedia.
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
Utente Cancellato
si chiama guarda gli esempi e vai oltre la laurea in medicina sai la pratica quella cosa che dovrebbe confermare la teoria... i peggiori sono i laureati che si fermano al libro e non hanno l'umilta di aprire gli occhi alla realta'....
se non vedi la differenza tra i tre esempi e se non capisci il primo link non ci posso fare nulla.
ignora pure davanti ai dati di fatto... cioe' un esempio piu' lampante di quel link non esiste e lui insiste che vediamo a 30fps... e poi ci stupiamo di come vanno le cose nel mondo.
-
Vecchio postatore
Io ho appena formattato e sto reinstallando tutto . Se non funziona nemmeno cosi butto la cazzuola e mi do per vinto.
Il mio pc ha un dual core da 2,6 gz 4 giga di ram e una 6870 con w7 prof 64 bit.
Nei wz è un totale disastro, vado a scatti , gli altri sembrano flash e le mie skill partono 1 sec minimo.
Prima di formattare le ho provate tutte, da leatrix alla deframmentazione gamebooster e compagnia cantante.
Quando entri tutto sembra andare bene ma dopo 5 minuti tutto peggiora in maniera visibile.
Severest Guardian 80 Crom [/U]
Ever Barbaro 80 Aquilonia
-
Vecchio postatore
Io ho una configurazione migliore della tua e comunque nelle wz ho fps molto altalenanti, con cali a volte anche sui 30 fps. Considera pero' che uso l'AA in supersampling a x4 che dimezza letteralmente i frame (in zone normali senza SSAA sto a 120 fps, con SSAA a 60). I cali di fps piu' brutti li ho sulla flotta, se c'e' molta gente arrivo a scattare proprio di brutto. Nelle wz invece, piu' di cali di fps parlerei di lag strutturale dei server con gente che warpa, sparisce da una parte all'altra, ti accorgi che stai targettando solo l'ombra di un pg che si trova da tutt'altra parte e via dicendo... tutti problemi che c'erano gia in beta e che mai avrei pensato avessero portato fino alla release. La condizione delle wz e' veramente penosa...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)