Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - Scheda grafica e PROBLEMI..
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 28

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - Scheda grafica e PROBLEMI..

Super postatore
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da D14BOL1K4 Visualizza messaggio
    . Il gioco cmq non e pesante ho un amico con pc di fascia media e gli va tutto a cannone
    io ho un pc fascia media ed il gioco è pesante nei caricamenti, per il resto va abbastanza bene anche se potevano gestire il tutto in maniera migliore visto che è un mmo e non tutto il mondo ha dei pc potenti

Banned
    Discussioni
    41
    Io ho un pc di fine 2006 e vado a 10 fps

Prima di alderaan andavo bene,forse è perchè alderaan è il primo dei pianeti grandi,boh.

Esperto
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da ArusSchneider Visualizza messaggio
    è una ATI, è dalla beta che dicono ke hanno problemi con le ATI, aggiorna i driver e dovresti risolvere

Le ATI hanno problemi con questo gioco, io ho una HD 5770 e spesso ho crash grafici con reload della schermata o strani artefatti. Ho smanettato con diversi parametri sia in game che su catalyst ma non cambia niente, deve essere un problema di driver che non hanno risolto neanche con l'ultimo rilasciato pochi giorni fa.
    Prima ed ultima volta che compro una ATI, Nvidia ha dei driver molto più curati.

Super postatore L'avatar di andrea691
    Discussioni
    15
    Articoli nel blog
    1
    Crossfire hd 6870 overclockate e 0 problemi!!

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Io con una 6870 evito ormai di andare in wz a far figure di menta, fps ai minimi storici e ritardi di un sec minimo su tutte le skill.
    Ieri dalla disperazione ho formattato e reinstallato tutto ... installato anche leatrix ma la situazione rimane un disastro.

P.s. Ho comprato anche un router nuovo.... per cercare di migliorare la lag ma nulla (questo è stato uno sfizio a dir la verità :P )

P.p.s. Ho provato anche diversi driver dagli 11,8 agli 11,12 cambia una fava......

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Super postatore
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Il Miserabile Visualizza messaggio
    Io ho un pc di fine 2006 e vado a 10 fps

Prima di alderaan andavo bene,forse è perchè alderaan è il primo dei pianeti grandi,boh.
    anche io ho notato sta cosa...sul primo pianeta tutto ok quando ho messo piede sul secondo sono incominciati i caricamenti lunghi e l'hd comincia frullare, pero' se entro in bg mi va bene non ho controllato il framerate xchè essendo quasi sempre primo in dps significa che vado a bomba hehehe

p.s. adesso che mi viene in mente tempo fa avevo le stesse tue problematiche di fps x un altro gioco e alla fine ho risolto con una grande formattata di hd...dopo è andato tutto perfetto, sembrava avessi comprato un pc nuovo
    Ultima modifica di sotomayor : 28-12-2011 alle ore 11:08

Vecchio postatore L'avatar di Andbax
    Discussioni
    20
    Time to SSD. Chi ha un sistema medio ho serie difficoltà a credere che vada tutto liscio.
    Chi ha lag contatti il provider perchè il 90% dell'utenza ha una lag accettabilissima. Ieri sera ho fatto un po' di WZ e con la mia ragazza che si guardava un video su megavideo ero a 120. Quando ha finito sono tornato a 70.
    Tornando a bomba pare che anche chi ha un high end (escluso il Xfire di 6870 qui sopra) ha problemi di framerate. Se non costantemente si notano dei cali clamorosi.
    Il fatto dei tempi di caricamento: io sto mettendo in cantiere un SSD e di portare da 4 a 8 Gb le ram. Fatto quello vi saprò dire se è cambiato qualcosa. (btw io ho i5 2400 e GTX 460 @820/1600)

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)