Devo essere sincero, non l' ho mai provata come espansione quella da me votata, sia perchè non sono solito giocare a P2P sia perchè non ho purtroppo il tempo materiale per giocare un gioco della sua portata!
Sto parlando di EVE e la sua espansione Incarna. Quando vedo delle news nei forum/siti che seguo sui mmorpg, generalmente mi metto a leggerle più per curiosità che per il fatto che sono veramente interessato al gioco, però devo dire che EVE mi ha quasi sempre interessato! Quando ancora avevo abbastanza tempo per giocare,lo provai e ne restai colpito! Però vi era una pecca che si è sempre fatta sentire, era come se tu fossi la nave, che tu non esistessi veramente in quel mondo se non attraverso uno schermo... questo mi dava qualche problema sopratutto da un lato ruolistico.
Però con questa espansione hanno dato quello che mancava al gioco, un corpo a cui fare riferimento! Certo non è questa l' unica cosa buona di quest espansione, ma per me è la più valida e importante. Se avessi molto più tempo da dedicare agli MMORPG e visto che ora posso permettermi un canone mensile, sicuramente proverei EVE online con la sua espansione Incarna!
In poche parole ho votato: EVE Online: Incarna!