Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior Espansione dell'Anno

Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te la miglior espansione dell'anno?

Partecipanti
424. Non puoi votare in questo sondaggio
  • EVE Online: Crucible

25 5,90%
  • EVE Online: Incarna

31 7,31%
  • League of Legends: Dominion

55 12,97%
  • Lineage II: Goddess of Destruction

129 30,42%
  • LOTRO: Rise of Isengard

96 22,64%
  • Perfect World: Genesis

7 1,65%
  • Silkroad Online: Legend VII

0 0%
  • Star Wars Galaxies: Explosive Ending

54 12,74%
  • Rappelz: Epic VII

11 2,59%
  • Runes of Magic: Lands of Despair

16 3,77%
Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 148

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior Espansione dell'Anno

MMORPG VEGGENTE L'avatar di pelle
    Discussioni
    28
    votato l2 , ci stò giocando è mi ha ripreso parecchio con molte novità ben inserite

Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima

Niubbino
    Discussioni
    0
    lineage 2, senza dubbio. La ncsoft è riuscita a riportare alla ribalta con nuovi contenuti un gioco certamente vecchio, ma con ancora qualcosa da dare con un nuovo modello, stessa cosa farà per aion f2p. Ci ho fatto un giro recentemente su l2 e devo dire che si è nettamente ripopolato, segno che questa espansione qualcosa di buono ha.

Mega postatore L'avatar di Creed13
    Discussioni
    25
    Devo essere sincero, non l' ho mai provata come espansione quella da me votata, sia perchè non sono solito giocare a P2P sia perchè non ho purtroppo il tempo materiale per giocare un gioco della sua portata!

Sto parlando di EVE e la sua espansione Incarna. Quando vedo delle news nei forum/siti che seguo sui mmorpg, generalmente mi metto a leggerle più per curiosità che per il fatto che sono veramente interessato al gioco, però devo dire che EVE mi ha quasi sempre interessato! Quando ancora avevo abbastanza tempo per giocare,lo provai e ne restai colpito! Però vi era una pecca che si è sempre fatta sentire, era come se tu fossi la nave, che tu non esistessi veramente in quel mondo se non attraverso uno schermo... questo mi dava qualche problema sopratutto da un lato ruolistico.

Però con questa espansione hanno dato quello che mancava al gioco, un corpo a cui fare riferimento! Certo non è questa l' unica cosa buona di quest espansione, ma per me è la più valida e importante. Se avessi molto più tempo da dedicare agli MMORPG e visto che ora posso permettermi un canone mensile, sicuramente proverei EVE online con la sua espansione Incarna!

In poche parole ho votato: EVE Online: Incarna!

~ I thought MMORPG stood for "Many Men Online Role-Playing Girls." ~
    ~ See you space cowboy ~

Mega postatore L'avatar di Bandito
    Discussioni
    7
    Voto SWG ma son stati infami a chiuderlo nel momento migliore...un vero canto del cigno!

Niubbino L'avatar di moguriangel
    Discussioni
    4
    Sarò sincera.. ho votato League of Legend solo perchè è l'unico al quale abbia giocato! Pur avendo giocato agli altri mmo elencati non ho resistito fino alle suddette espansioni... lì ho mollati prima :\

Esperto L'avatar di zioGianus
    Discussioni
    12
    continuando sulla riga che questi awards sono relativi al 2011 io voto l'END-game di SW forse il più riuscito mai fatto alla pari di Matrix. Per quanto riguarda L2 è ovvio che tutti votano quello che passa a F2P ma se sia riuscito, o come capita spesso, solo momentaneo si vedrà nel 2012 ! chissà che il prossimo anno non voteremo anche WOW ! Ecluso EVE di cui so poco perchè non l'ho mai provato ... il resto sono solo level-CAP. Niente di nuovo !

Niubbo L'avatar di Annina
    Discussioni
    8
    Lineage II Goddess of Destruction!
    Questa patch ha dato una ventata d'aria fresca e novità a un gioco nato nel 2004..
    Il free to play poi ha portato indubbiamente una nuova fetta di giocatori e ripopolato
    i servers. Niente di meglio per ridare vigore e popolarità a un mmo che nonostante
    gli anni risulta essere ancora uno dei migliori

Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)