Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior MMO in Italiano

Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior MMO in italiano di quest'anno?

Partecipanti
700. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ARGO Online

26 3,71%
  • CABAL Online

87 12,43%
  • Elsword

86 12,29%
  • Grand Fantasia

56 8,00%
  • LOCO Evolution

21 3,00%
  • Rappelz

80 11,43%
  • Shaiya

293 41,86%
  • Wizard101

51 7,29%
Pagina 2 di 64 PrimoPrimo 1234567891252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 443

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - Miglior MMO in Italiano

Niubbo L'avatar di Annina
    Discussioni
    8
    Voto Rappelz!! le quest sono abbastanza semplici e di facile intuizione, il linguaggio è chiaro!
    In più qualora dovessero esserci dubbi, c'è sempre la chat con cui ci si può confrontare con gli altri giocatori e
    a mio dire anche un buon sito con delle info che danno una grossa mano durante il gioco! soprattutto per
    quanto riguarda l'aspetto dei pet, che in Rappelz è fondamentale!

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    299
    Articoli nel blog
    1
    LOCO Evolution
    Semplice... E' un prodotto adatto a fare il videogioco, ovvero: entri fai le tue 2-3 partite e slogghi senza troppi problemi. Di eroi da usare ce ne sono a valanghe e quindi puoi benissimo sceglierne un altro se il tuo preferito è diventato noioso da giocare.
    Hanno aggiunto la city che ti permette di "cazzeggiare" allegramente in compagnia di altri! Il tema natalizio è il più bello che mi sia capitato, con canzoncina a tema (wish u a merry xmast per intenderci).
    Graficamente è ottimo, e poi finalmente qualcuno che ha introdotto il 3d nei dota style!
    Veramente un bel prodotto, complimenti a chi ci ha creduto! Agli inizi era veramente una ciofeca ma così è veramente ottimo. Uno dei pochi games che mi ha fatto ricredere sul mio giudizio iniziale.

Vecchio postatore L'avatar di Marmorn
    Discussioni
    541
    Articoli nel blog
    1
    non ne ho la piu pallida idea, alcuni li provai anni orsono, altri i piu recenti li giusto sentiti nominare. a dare per forza il mio voto lo darei a cabal

Niubbino L'avatar di moguriangel
    Discussioni
    4
    Grand Fantasia decisamente, puccioso.. si è vero.. però aveva un buon supporto in game, GM sempre presenti, bella gente.. anche se lo stile richiamava l'attenzione di 14enni, io sono riuscita a trovare gente matura. Mi sono divertita molto.

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    La scelta è difficile perchè per me sono tutti sullo stesso livello ma se proprio devo scegliere scelgo rappelz che è quello che ti permette di giocare senza dover per forza comprare item dal cash shop.
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Esperto L'avatar di alexio111
    Discussioni
    17
    Ho votato Rappelz perchè è organizzato molto bene e riesce a spiegare chiaramente anche le cose un po più complicate.I GM sono sempre presenti e organizzano molti eventi apprezzabili.Gli eventi sono spiegati chiaramente sul sito e non c è rischio di confondersi.Per i niubbi sul forum ci sono delle guide ben fatte e capibili da tutti.Alla fine è un gioco divertente da fare grindando un po in compagnia.

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Wizard 101, un gioco che si distingue è arrivato pure in italiano.. e non fatevi ingannare dallo stile grafico che non è un gioco per bambini ! peccato i limiti da free

Pagina 2 di 64 PrimoPrimo 1234567891252 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)