Visualizza risultati del sondaggio: Qual è la miglior conversione al F2P dell'anno?
- Partecipanti
- 457. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Age of Conan Unchained
-
All Points Bulletin Reloaded
-
Champions Online Free for All
-
City of Heroes Freedom
-
DC Universe Online
-
EverQuest II: Age of Discovery
-
Fallen Earth
-
Hellgate Global
-
Heroes of Newerth
-
Lineage II
-
Vecchio postatore
APB tutta la vita! Uscì pieno di bug e di cheater! ora, finita ufficialmente la beta, si rilancia alla grande, con pochissimi bug! Tra l'altro è un gran bel giochino!!
-
tra tutti quelli che ho provato quello che mi ha preso di piu è stato age of conan anche se da un punto di vista del miglior rilancio l2 è decisamente un passo avanti
-
Lineage 2 è sicuramente il miglior rilancio dell' anno.
Hanno aggiunto molte belle cose nuove e in più hanno aperto un server dove tutti partivano da 0.All' apertura del server era quasi ingiocabile perchè era pieno di players che giocavano sugli unofficial che aspettavano solo il passaggio al f2p.
E' un gioco dove l' item shop e l' abbonamento non influiscono più di tanto.C' è da fare i complimenti anche ai GM di l2 perchè nei primi giorni hanno fatto un grandissimo lavoro continuando a spawnare mob giorno e notte.
-
MMORPGITALIA Staff
AoC, rilanciato alla grande dal F2P, un titolo che meritava miglior gloria al momento della release non fosse stato per i 1000 bug.
Speriamo che la Funcom abbia imparato e faccia uscire TSW da subito stabile.
-
Ho votato Lineage II per svariati motivi...primo di tutti, secondo me non esiste gioco "violento" come l2. La possibilità di killare o istigare quello che ti sta di fianco non ha prezzo (cosa che spesso viene negata in altri mmorpg a causa della scelta di 2 fazioni)
Secondariamente, ho giocato a l2 diversi anni, ma mai su ufficiale. Ora capisco perchè i server unoffi vengono chiamati "lolserver". Sto imparando ad apprezzare un gioco "nuovo" sotto parecchi aspetti, condito dalla nuova espansione, che di carne al fuoco ne aggiunge parecchia.
La possibilità quindi di poterci giocare gratuitamente, insieme a tutti i miei amici, senza dovermi troppo preoccupare di donazioni ubersgravate o bug che rendono overpowa qualche classe di turno, è stato senza ombra di dubbio un regalo gradito.
Lineage 2 Innova (core)
Kaywen - Tyrr Warrior LvL 89\Hell Knight LvL 79 - Black Tower
KingTordek - Maestro 76 - MightyAvengers CL
-
Niubbino
l2, ha attirato persino me con il modello f2p ed la semplificazione del livellaggio, è decisamente rinato
secondo me non esiste gioco "violento" come l2. La possibilità di killare o istigare quello che ti sta di fianco non ha prezzo
parole sante
-
Voto City of Heroes in quanto lo preferisco a tutti gli altri.
Avrei potuto votare Lineage II ma mi ricorda troppo Rappelz .
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)