Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - MMORPG Più Atteso

Visualizza risultati del sondaggio: Quale di questi MMO attendi con maggior trepidazione?

Partecipanti
631. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Wulin

8 1,27%
  • ArcheAge

58 9,19%
  • Blade & Soul

10 1,58%
  • Dota 2

18 2,85%
  • DUST 514

8 1,27%
  • End of Nations

1 0,16%
  • Firefall

10 1,58%
  • Guild Wars 2

338 53,57%
  • Marvel Heroes

3 0,48%
  • Mechwarrior Online

18 2,85%
  • PlanetSide 2

21 3,33%
  • TERA

47 7,45%
  • The Secret World

23 3,65%
  • Transformers Universe

6 0,95%
  • War40K: Dark Millennium Online

30 4,75%
  • Wildstar

2 0,32%
  • World of Darkness

26 4,12%
  • World of Warplanes

4 0,63%
Pagina 5 di 37 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 256

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - MMORPG Più Atteso

Mega postatore L'avatar di seyfer110
    Discussioni
    17
    Votato Tera
    Con la sua parte "Action" spero porti in campo qualcosa in più dei soliti, normali e monotoni mmorpg

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Dai titoli proposti manca C9, che proverò sicuramente.

Riguardo ai titoli proposti, il vincitore credo sia già scontato e sarà GW2, titolo che io (da interessato principalmente al combat system) ritengo sopravvalutato, soprattutto dagli amanti dell'action combat. Avrà tantissime belle features ed essendo b2p non è escluso che pure io lo comprerò e lo proverò, ma certamente dai video visti il combat è certamente ben poco action. È un'opinione data solo vedendo video, quindi potrebbe rivelarsi totalmente inesatta una volta provato il gioco, ma finché non potrò provare con mano, questa rimane la mia opinione.

Archeage è un'altro che fa molto parlare di sè, ma gli sviluppatori sono voluti rimanere ancorati a un noioso tab-1-2-3. Scartato a priori, non lo proverò neppure essendo queste le premesse. Più del 90% di tempo in un mmorpg si passa a combattere, se il combattimento è noioso, non ci sono features che tengano.

Blade & Soul promette bene, ma non è atteso per il 2012, quindi non lo avrei messo nel sondaggio

Giochi non mmorpg e/o non fantasy non mi interessano.

Quindi il mio voto va al gioco della BlueHole Studio TERA. Combat system action, open world, un mmorpg che con l'espansione Evolution (arriverà già con Evolution da noi in occidente) sistemerà molti dei problemi con cui era uscito in korea, non sarà sicuramente un gioco per hardcore PvP date certe meccaniche previste da Evolution (il GvG a tempo per esempio) ma credo che da noi potrà ritagliarsi quella fetta di giocatori stanchi di premere tab-1-2-3 in fila e che vorranno un gioco con aspetti PvE e PvP gestiti in una maniera particolare, sicuramente theme park, ma con scelte che potranno non piacere a alcuni ma che per altri potranno essere diverse dal solito (già il fatto che chi vuole essere PK avrà notevoli penalità alle stat a me piace tantissimo, chi vuole fare il PK devono essere pochi e veramente bravi e pericolosi, quindi benvengano i malus). L'unico appunto alla Frogster che lo distribuirà da noi, sarebbe quello di prevedere già un modello commerciale freemium, il P2P sta tirando pian piano le cuoia e non lascia libertà di scelta all'acquirente sul come pagare.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    ...io ho la cotta per Archeage; ma ho votato GW2 perchè l' "amore" è quasi alla pari, però con l aggiunta del lore e della caratterizzazione che convergono al 100% con le mie esigenze ... 'tacci dei video se inscimmiano!!....speriamo di metterci le mani prestissimo và

"...la via è chiusa..." - cit.
    M&M - Doc ign : th3r3d72
    "Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare!"

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Sono tutti giochi molto attesi da tutti e spero di poterli provare tutti. Il mio voto l'ho dato ad ArchAge che secondo me porterà qualcosa di nuovo nel mondo dei mmorpg ( di certo non il gameplay che sarà il solito tab 1-2-3 ma le features che saranno davvero tante.) Altri due giochi che attendo con anzia sono Firefall e Planet Side 2 che spero non si rivelino noiosi come tutti i fps che sono in circolazione ora.
    Per quanto riguarda GW2 sembra bello ma non mi meraviglierei se si rivelasse un fail...
    Ultima modifica di DaemonCaelectus : 30-12-2011 alle ore 14:52

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    GW2, per la pace nel mondo.

Super postatore L'avatar di TomAl
    Discussioni
    8
    Con trepidazione oramai più nulla ma tralasciando il fatto che GW2 lo comprerò di certo e seguo un altro paio di titoli indicati, ho votato ArcheAge perchè oltre ai +/- pregi e difetti dei vari titoli, boh i suoi video per ora mi ispirano una sensazione di maggior libertà, sperem.
    Wanderer, Toporozzo Vanschifer - Apocalypse Now

Vecchio postatore L'avatar di Raptorius
    Discussioni
    7
    quello che attendo di piu è gw2 ma anche altri giochi della lista sono nella mia lista d'attesa tipo:

Age of Wulin
    Blade & Soul
    Dota 2
    End of Nations
    Mechwarrior Online
    The Secret World
    Transformers Universe
    War40K: Dark Millennium Online

Pagina 5 di 37 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)