Visualizza risultati del sondaggio: Quale di questi MMO attendi con maggior trepidazione?
- Partecipanti
- 631. Non puoi votare in questo sondaggio
-
GuildWars II
Se manterranno tutte le promesse, e NCsoft è affidabile da questo punto di vista, ce n'è per tutti: da pvp nudo e crudo al pve per finire con l'open pvp... santa trinità demolita (almeno a parole) per lasciare posto a classi versatili e dinamiche... combo tra classi... eventi dinamici ripetibili... sistema di crafting sviluppato rispetto al primo GW...
Mi fermo altrimenti qui non finisco più XD Insomma se mamma NCsoft non si rimangia la parola data può essere la svolta per tanti di noi.
-
-
Assolutamente GW2,anche wildstar mi attira ma niente sarà come GW...se gli eventi dinamici si dimostrano "realmente dinamici" non mi schiodo dallo schermo pur di non perdermene neanche uno
-
Vecchio postatore
Dura scegliere.
Dalle premesse per ora dico Guild Wars 2.
Sicuramente ne proverò altri, ma visto come mi ha divertito il primo capitolo di questa saga non posso non dare almeno un poco di credito al seguito, che tra l'altro si sta distinguendo per le possibili features in maniera molto interessante. Eventi dinamici, niente trio dps/curatore/tank... avrei preferito un sistema di combattimento più dinamico, ma penso che se tutto il resto resta come hanno finora annunciato ci soprassederò senza nemmeno rifletterci.
Possiamo dire ho fiducia in Anet più che in Guild Wars 2, vedrò se è ben riposta.
Mi incuriosiscono molto anche Archeage per la struttura e World of Darkness per l'ambientazione.
-
MMORPGITALIA Phon
archeage
Ciauz By
Von Ti@TiX
MMORPGITALIA CEO
-
-
ArcheAge. Un sandbox che ha saputo catturare la mia attenzione, un mondo nel quale immergersi completamente, in piena libertà, con infinite possibilità.
su Duel of Champions:
Vladimiro77
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)