Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - MMORPG Più Atteso

Visualizza risultati del sondaggio: Quale di questi MMO attendi con maggior trepidazione?

Partecipanti
631. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Wulin

8 1,27%
  • ArcheAge

58 9,19%
  • Blade & Soul

10 1,58%
  • Dota 2

18 2,85%
  • DUST 514

8 1,27%
  • End of Nations

1 0,16%
  • Firefall

10 1,58%
  • Guild Wars 2

338 53,57%
  • Marvel Heroes

3 0,48%
  • Mechwarrior Online

18 2,85%
  • PlanetSide 2

21 3,33%
  • TERA

47 7,45%
  • The Secret World

23 3,65%
  • Transformers Universe

6 0,95%
  • War40K: Dark Millennium Online

30 4,75%
  • Wildstar

2 0,32%
  • World of Darkness

26 4,12%
  • World of Warplanes

4 0,63%
Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 256

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2011 - MMORPG Più Atteso

Frequentatore
    Discussioni
    0
    GuildWars II

Se manterranno tutte le promesse, e NCsoft è affidabile da questo punto di vista, ce n'è per tutti: da pvp nudo e crudo al pve per finire con l'open pvp... santa trinità demolita (almeno a parole) per lasciare posto a classi versatili e dinamiche... combo tra classi... eventi dinamici ripetibili... sistema di crafting sviluppato rispetto al primo GW...

Mi fermo altrimenti qui non finisco più XD Insomma se mamma NCsoft non si rimangia la parola data può essere la svolta per tanti di noi.

Super postatore L'avatar di Lyanna
    Discussioni
    16
    c'è da chiederlo???

GW2 ovviamente! E al secondo posto World of darkness....
    Ma sicuramente l'MMORPG che aspetto più di tutto è Gw2 *_*!

ps è sbagliato il link che riporta alla pagina delle notizie infatti da questo:
    http://"http//www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2905-Awards-Nomination-MMORPG-Pi%F9-Atteso
    pps Gw2 non è della NCSOFT! è di Arenanet! Ncsoft è solo il publisher. Arenanet è lo sviluppatore!
    Ultima modifica di Lyanna : 30-12-2011 alle ore 13:01

Mega postatore L'avatar di Siege the best
    Discussioni
    33
    Assolutamente GW2,anche wildstar mi attira ma niente sarà come GW...se gli eventi dinamici si dimostrano "realmente dinamici" non mi schiodo dallo schermo pur di non perdermene neanche uno

Vecchio postatore L'avatar di Trace
    Discussioni
    4
    Dura scegliere.
    Dalle premesse per ora dico Guild Wars 2.
    Sicuramente ne proverò altri, ma visto come mi ha divertito il primo capitolo di questa saga non posso non dare almeno un poco di credito al seguito, che tra l'altro si sta distinguendo per le possibili features in maniera molto interessante. Eventi dinamici, niente trio dps/curatore/tank... avrei preferito un sistema di combattimento più dinamico, ma penso che se tutto il resto resta come hanno finora annunciato ci soprassederò senza nemmeno rifletterci.
    Possiamo dire ho fiducia in Anet più che in Guild Wars 2, vedrò se è ben riposta.

Mi incuriosiscono molto anche Archeage per la struttura e World of Darkness per l'ambientazione.

MMORPGITALIA Phon L'avatar di VoN Ti@TiX
    Discussioni
    3.389
    Articoli nel blog
    22
    archeage
    Ciauz By

Von Ti@TiX
    MMORPGITALIA CEO

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Bah....grande indeicisone su 3 titoli: Archeage - Guild wars 2 - tera

Alla fine ho votato TERA per i seguenti motivi:

1)Archeage lo avrei votato ad occhi chiusi ma a)Non è assolutamente detto che esca nel 2012 e b)il combat system è un punto a suo enorme SFAVORE...e purtroppo ormai non lo miglioreranno più, resterà sempre tab 1-2-3...in più come tanti promette elementi sandbox...ma bisogna ancora ben vedere quali saranno e come saranno implementati

2)GW 2 idem non lo voto perchè nonostante sicuramente lo comprerò anche qui riserbo dei dubbi sul combat system..anche se ammetto che secondo me avrà un successone.

3)Il voto ho deicso di darlo a TERA in quanto volenti o nolenti, fatto bene o fatto male, (esclusi giochi "di nicchia" come DF o MO) è l'unico gioco che imho porterà un pò di innovazione nel mondo dei mmo (sotto il punto di vista del combat system) qui in occidente. I lati negativi sono parecchi: gioco ancora incompleto (in oriente, da noi spero sarà diverso al lancio), facilitazione dello stesso combat system da 1 anno a questa parte e sopratutto incognita sul publisher (frogster/gameforge) nel quale io ho grossi dubbi su come gestiranno il gioco. ma nonostante tutto per quel che l'ho provato, è l'unico gioco insieme a DF che non mi abbia fatto annoiare a stare davanti alla tastiera a fare mob. Spero vivamente che sempre più SH proveranno a sviluppare giochi con un action combat sempre più divertente e che realmente sia PRO GIOCATORE e non PRO CLASSE/EQUIP, cosa che ormai si vede nel 95% dei mmo che sono in commercio/usciranno. Quindi almeno il mio voto a questo gioco ci sarà. se poi alla gente piace "vincere facile" beh..degustibus

Mega postatore L'avatar di Vladimiro77
    Discussioni
    12
    ArcheAge. Un sandbox che ha saputo catturare la mia attenzione, un mondo nel quale immergersi completamente, in piena libertà, con infinite possibilità.
    su Duel of Champions:
    Vladimiro77

Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)