Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior MMO in assoluto tra quelli rilasciati quest'anno?
- Partecipanti
- 584. Non puoi votare in questo sondaggio
-
CONTENT MANAGER
Miglior MMORPG dell'Anno
Qui potete votare per eleggere il miglior MMORPG, in assoluto, tra quelli usciti quest'anno.
Vi ricordiamo che per partecipare al contest dovete motivare la vostra scelta in questo thread!
-
ho votato forsaken world , non ci ho giocato molto ma mi è piaciuto , c'è anche da dire che tra le scelte effettivamente non c'è chissa cosa
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
Rift.. cioè ogni volta che loggavo e cercavo di fare una quest.. mi addormentavo, di un noioso... ma tra quelli proposti è l'unico che ha lo stile ed di gioco ed ambientazione più vicino ai miei gusti.
-
voto Star Wars: The Old Republic , non c'è una vera motivazione, ma alla fine si vota anche per simpatia... no!?!?
-
Gia, che schifo di anno.. 
Direi cmq Vindictus che almeno è diverso ( arrivato dopo 1 anno di ritardo da noi ! )
Ah si ci sarebbero pure i carri armati con la mira satellitare.. bha lasciamo perdere.
-
Super postatore
Rift a mani basse... Non so se vinca per mancanza di avversari, ma comunque mi son divertito molto a giocarci...
-
rift! almeno ha preso il genere di sempre e ha inserito qualcosa di nuovo con un servizio ottimo e una qualità eccellente.
FacileClick visitateci!
LOTRO / Snowburn EN PG: Atrejus liv. 23 OFF
Guild Wars / PG: Arion Mass liv. 20 Stand By
WoW / PG: Atrejus liv. 74 Stand By
Xbox 360: Te SBOMBO
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)