Lord of the Rings Online - Gilde & Reclutamento - Reclutamento - Tirn Anduin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lord of the Rings Online - Gilde & Reclutamento - Reclutamento - Tirn Anduin

Niubbino L'avatar di Wolan
    Discussioni
    1

Reclutamento - Tirn Anduin

Nei giorni in cui il bianco consiglio si apprestava a scacciare il male da Dol Guldur, le ombre si ingrandivano a est e voci correvano di un nuovo male nel mondo. Le terre lungo il corso dell’Anduin divennero in breve tempo lande brulicanti di orchi, ma un gruppo di cacciatori con a capo un’elfa dall’oscuro passato, si opponeva loro con sortite e agguati. La fama di quel gruppo raggiunse Rivendell e sire Elrond mandò degli inviati per ottenere alleanza con i popoli degli elfi.
    Da quell’incontro nacque la compagnia che sarebbe divenuta nota con il nome di Sentinelle dell’Anduin, Tirn Anduin nella lingua degli elfi, il cui nome nei tempi a venire fu temuto dagli orchi, quando da lungi scorgevano le acque del grande fiume

Tirn Anduin (Sentinelle dell’Anduin) è una kinship che è parte di un game hub, i Dracones Nigri, formato da giocatori che hanno un’ottima base di esperienza in altri mmorpg e, nel caso delle Sentinelle, ovviamente nel lore di Tolkien. Siamo mossi principalmente dal desiderio di giocare assieme in serenità, non abbiamo pretese sul raggiungimento obbligatorio di determinati risultati tecnici o di bravura, è importante per noi innanzitutto che la gente si diverta, che logghi per stare in compagnia e divertirsi, non perché si deve farlo.

La nostra linea guida è il roleplay, ma l’invito a unirsi a noi è comunque esteso anche a coloro che non lo masticano e vorrebbero imparare o che magari vogliono semplicemente giocare senza pressioni e obblighi. E’ nostra intenzione reclutare tutti coloro che desiderano imparare assieme ad altri partendo dallo stesso piano o quasi, inserendosi in un ambiente in cui è possibile crescere tutti assieme, senza divari di esperienza e livelli. I giocatori free to play, che intendono rimanere tali senza costrizioni, sono il nostro target primario e invitiamo tutti coloro che vogliono fare di LOTRO il loro “passatempo” e nulla più, a unirsi alle sentinelle. Nessuno qui vi dirà mai “devi diventare VIP per la gilda”.

Per noi è importante, lo ribadiamo, che le persone trovino un luogo sereno e rilassato dove poter passare delle ore in compagnia. Fondando la gilda sulla base del roleplay, sarà possibile trovare giocatori che non fanno del livellare la loro ragione di vita, potendo quindi passare serate intere di puro e semplice gioco di ruolo se lo si vuole. L’amministrazione di gilda è formata da appassionati di Tolkien e di fantasy in genere, alcuni possono anche vantare anni passati a giocare di ruolo anche in real su gdr cartacei e live. Anche chi non è propriamente pratico del lore del gioco avrà quindi la possibilità di poter contare sul pieno supporto dei nostri “guru”.

Nessun prerequisito di razza o di capacità dunque, siamo aperti a ogni genere di giocatore (che sia f2p o meno) che possa essere compatibile con la nostra filosofia, molti di noi arrivano da altri mmorpg potenzialmente più complessi e vogliono trovare in lotro la possibilità di connettersi senza pensieri. Se per voi è lo stesso, allora siete i benvenuti. Se invece per voi LotRO è l’ennesimo gioco dove si deve grindare, livellare, farmare come se fosse un’insieme di pixels senza vita, allora non sarete mai dei nostri. Ovviamente, dato che quello che passa sotto il nome di "end game" fa comunque parte dei contenuti del gioco - e per quanto tale deve essere vissuto e assaporato - siamo aperti all'organizzazione di instance e raid. Ciò però non significa per noi viverle solamente come un mezzo per ottenere l'item più potente: significa fare gruppo, combattere insieme, all'occorrenza farci quattro risate in compagnia se dovesse "girare male"...

Qualche dato sintetico sulla kinship:

Gilda: Tirn Anduin
    Server: Laurelin [EN-RP]
    Rank: 10
    Forum: http://www.draconesnigri.it
    Riferimenti in game:
    - Cugyl [Lillidora, Orchalvegil, Fundvard, Labrusca]
    - Gualdgar [Arristan]
    - Indolluin [Morikk, Borodim, Lendice]
    - Meliamne [Silaqui]
    - Theodral [Lirieth, Toldref]
    - Elure

Personaggi alla fondazione: 20
    Personaggi attivi (ultimo login < 30 giorni): 58 (al XII-2011)
    Media membri connessi la sera: 10
    Livelli: > 65: 13 pg; da 50 a 65: 11 pg; da 25 a 50: 24 pg; < 25: 10 pg
    Ultima modifica di Wolan : 05-01-2012 alle ore 10:08 Motivo: aggiornati riferimenti in game

Super postatore L'avatar di Squili
    Discussioni
    22
    Da pochi giorni ho scaricato LOTRO free to play ed ho creato un pg di razza elfa ora di liv 10-12 circa e di nome "Aurjin".
    Fra breve mi trasferiro' a Bree.
    Wolan...che dire....condivido in pieno tutto cio' che hai raccontato sul modo di intendere il gioco, non ho molta esperienza sul Roule Playing ma la cosa mi interessa molto. Sono sul server Laurelin En-RP.....chi posso contattare e quando per una eventuale gildatura?
    Grazie in anticipo, a presto in game ;D

Niubbino L'avatar di Wolan
    Discussioni
    1
    ciao, ho visto il messaggio dopo che già ci avevi contattato in gioco! benvenuto!PS: per tutti gli altri, ho aggiornato il post includendo i nomi dei main e alt degli ufficiali che potete contattare per avere informazioni o per essere gildati.
    Ultima modifica di Wolan : 05-01-2012 alle ore 10:18
    - Faro vae - {Buona caccia}

On LotRO: Server: Laurelin Kinship: Tirn Anduin - PM: Cugyl / Labrusca
    On DCUO: Server: EUPVP Kinship: none - PM: Dr Cuglan (hero)/ Baugdis (villain)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)