Forum - Omega Squad - Star Wolves... chi sono costoro?
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 15

Discussione: Forum - Omega Squad - Star Wolves... chi sono costoro?

Super postatore L'avatar di TurboLento
    Discussioni
    26

Star Wolves... chi sono costoro?

Premesso che pensavo di essere l'unico ad aver avuto un'esperienza negativa, invece ieri sera ho scoperto in TS che non girano belle voci su di loro, quindi se posso permettermi condividerei con voi la mia esperienza, nell'ottica del "uomo avvisato, mezzo salvato".

Stavo facendo una bella esperienza nel FP "the esseles" con un collega di gilda, quando, causa disconnessione dalla rete, sono stato buttato fuori e sono riuscito a rientrare solo dopo vari tentativi. Siccome non mi andava di lasciare la cosa in sospeso, ho gruppato con degli altri che erano all'ingresso del FP: eravamo in quattro, un 11, un 12, io che all'epoca ero 16 e un jedi liv. 21 della suddetta gilda.

Per farla breve: a parte che il tizio (facendo tra l'altro melee) lootava sempre per primo, needava qualunque cosa, anche le heavy harmor che a lui EVIDENTEMENTE non servivano e fregava noi babbi niubbi (sic) non dandoci neanche il tempo di capire cosa stava succedendo (io che andavo sempre di GREED come mi è stato insegnato me la pigliavo in quel posto senza neanche capire perchè, poichè lui nel frattempo aveva già aggrato i mob successivi e la sua scelta era già sparita nella chat)...
    A parte che non dava neanche il tempo, nè a me nè agli altri, di fare scavenging sui robottoni distrutti, cosa per noi utilissima, nonostante le richieste in chat, perchè aggrava i mob senza soluzione di continuità (manco avesse un cagotto fulminante), e quando si sta combattendo non si può nè fare lo scavenging ...
    E, ciliegina sulla torta, quando in chat gli è stato detto "please need only if you have a real need, everyone greeds" ha pensato bene di mollare la quest a metà teletrasportandosi fuori e sloggando, augurando a tutti "happy new year PPP" (testuale)

In conclusione: non voglio fare il piangina, solo un avvertimento: evitate gli starwolves come la peste
    Marco

Niubbino L'avatar di KuzoGUY
    Discussioni
    2
    Purtroppo di "gente" così ne gira sempre (che poi per la maggior parte penso siano tutti under sedici). Non c'è modo di saperlo finché non ci si incappa. Non è detto che tutta la sua gilda sia in quel modo comunque. Magari è l'unico elemento negativo; non sarebbe quindi giusto flaggarla tutta. Terrò gli occhi aperti in ogni caso, grazie per l'avviso!

PS. ricordi il nome del tizio?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Brenn
    Discussioni
    152
    Sarebbe come dire "tutti gli italiani sono lamer" A noi non piace che la community internazionale generalizzi, non generalizziamo noi per primi.
    Io ho avuto invece esperienze positive, stavo provando un heroic in solo e le stavo prendendo, e sono arrivati due Star Wolves e mi hanno gruppato per aiutarmi a finirla.

Esistono persone scorrette, non categoria di persone. Segnalate queste persone così che venga fatto il vuoto intorno a chi è scorretto volutamente (poi succede di sbagliare sul loot senza volerlo) ma evitiamo di generalizzare solo per qualche caso sporadico

Ci piacerebbe che per qualche OS che agisce male (poi arrivo lo sgild ad area di eno ), tutti noi fossimo considerati dei lamer?

Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da KuzoGUY Visualizza messaggio
    Magari è l'unico elemento negativo; non sarebbe quindi giusto flaggarla tutta. Terrò gli occhi aperti in ogni caso, grazie per l'avviso!

PS. ricordi il nome del tizio?
    Sarebbe come dire "tutti gli italiani sono lamer" A noi non piace che la community internazionale generalizzi, non generalizziamo noi per primi.
    Ci tengo a precisare che per me l'episodio era già caduto nel dimenticatoio, essendo accaduto prima di capodanno, ed è questo il motivo per cui non mi sono annotato il nome della persona . Se ho riportato quanto sopra è solo perchè in TS ieri sera si parlava proprio dell'atteggiamento non proprio corretto di alcuni SW (e dei russi in generale, in guild chat), e a casa mia due indizi fanno una prova.

Detto questo, ribadisco il concetto alla base del mio post: "uomo avvisato...."
    Ultima modifica di TurboLento : 04-01-2012 alle ore 18:19
    Marco

Vecchio postatore L'avatar di Attoy
    Discussioni
    161
    Sono obbligato a scagliare una lancia in favore dei Star Wolves in quanto ho spesso gruppato con loro per eroiche e quest e mi sono sempre trovato benissimo. Ho sempre gruppato con 3 o 4 persone solite di quella gilda. Bisogna tenere presente che sono più di 500; spesso e volentieri non si conoscono nemmeno e nemmeno si accorgono di essere in gilda insieme. Non facciamo di tutta l'erba un fascio ma, incontrassimo persone negative, prendiamone nota e segnaliamoli così da non cascare più volte sotto le loro grinfie.

Vecchio postatore L'avatar di Raf_Mad
    Discussioni
    10
    Una persona sola non è tutta la gilda.
    Così come tu fai greed, io faccio need sulle cose di cui ho bisogno e passo le altre, eppure tutti e due siamo OS: solo che io sono Jedi dentro

Discussioni
    26
    Messaggio recepito: Star Wolves, brava gente.

Va bene così?
    Marco

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)