-
Super postatore
 Originalmente inviato da Mage_Leonida
io mi creo altri personaggi e mi passo i soldi  è una risorsa infinita
ahhaah grande 6 un genio ora lo faccio pur io ...ps:ma x i set del 10dg dove li trovo?sl drop dei mob?
-
Vecchio postatore
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
i set d12 e d13 si prende dagli staller di jangan il resto si droppa.
ps. mi trovate in game come MagoMerlino o Lancillotto
Silkroad --> Nome: MagoMerlino Lvl: 110 Classe: Wizzard/Cleric
Server: Oasis Gilda: Argonauti
DBO --> Nome: MrKyactus lvl 30 server 2
-
Vecchio postatore
Bel server...alta presenza di turki che nn sa nulla del game ma va in giro con set +9 e armi +13+14....
UnderCover
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
Super postatore
Pur io nn m aspettavo la presenza d turki sul server,xò e un passatempo da prendere cn le molle(c sn dei bug sulle skill e qlk altro difetto)se proprio devi giocare resta sull'offy
-
vi ricordo che l'alchemy è più facile, e poi è come dice sav è molto for fun però se ci becchiamo qualche volta vedi che i turki ce li facciamo arrosto con contorno di patate
Silkroad --> Nome: MagoMerlino Lvl: 110 Classe: Wizzard/Cleric
Server: Oasis Gilda: Argonauti
DBO --> Nome: MrKyactus lvl 30 server 2
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da savn857
Pur io nn m aspettavo la presenza d turki sul server,xò e un passatempo da prendere cn le molle(c sn dei bug sulle skill e qlk altro difetto)se proprio devi giocare resta sull'offy 
e da circa 1 mese o meno che nn entro nell'offy e nn penso che ritornerò +....(lo so,l'ho detto molte volte ma ora come ora ne sn proprio convinto rispetto alle altre volte) Silkroad-R lo provato ma o c'è B*t free che funzioni bene o nn ci gioko.....di server private ne ho passati mollti,troppi,di alcuni mi sn stancato...xche pur avendo il "pilota automatico" free il gioko diveta 1 po palloso a volte.....Poi dipende a server a server..cmq se il server nn e popolato ci si diverte poko.....
Sto Jungle lo sto provando da 2-3gg...e devo dire che nn e male....l'unica cosa che mi disgusta nn e che puoi creare account e passarti i gold....(lo faccio anke io,quindi nn è problema) il problema e che quando esci da Jangan,c'è gente ke collega 22200000008883838 account e si autobuff clerick + bard + warrior....
LOL nn capisco come fanno a fare tutti sti +7-8-9-10.....+14 Oo che a me il 90% delle volte mi si distrugge l'arma provando il +7...plus + lucky avatar? ce li ho anke io....dress preso a 150mil e plus a 500....mah
Ultima modifica di panik : 09-01-2012 alle ore 22:19
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)