Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - problemi di lag (miei) OVUNQUE!
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 36

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - problemi di lag (miei) OVUNQUE!

Esperto
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Imoen Visualizza messaggio
    senno scrivete alla Bioware e fategli spendere in server migliori e che ci siano di soli europei..... ho il dubbio che i server siano sharati sia per l'europa che per l'america -.-
    non credo che la scattosità del client dipenda dal server

Super postatore L'avatar di Stryx
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da revesux Visualizza messaggio
    Se vuoi giocare a SWTOR con un laptop non basta neanche che sia di ultima generazione...il processore non conta moltissimo ma è importante avere un chipset grafico decente. Io l'ho testato su un notebook HP I5 con una ATI Radeon HD 6470M è fa abbastanza pietà.....
    Vabè, ma le 64xx sono schede mainstream per usare bene al massimo word ed il foglio elettronico
    nipples... nipples everywhere...

Niubbino
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Stryx Visualizza messaggio
    Vabè, ma le 64xx sono schede mainstream per usare bene al massimo word ed il foglio elettronico
    Certo ma sono comunque le schede che montano i portatili di fascia media (sotto i 1000 euro tanto per intenderci)

Retired Hyborian L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    Con quel portatile, in termini di gaming, ci puoi fare ben poco oltre a WOW.
    Mi spiace.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Super postatore L'avatar di resse80
    Discussioni
    8
    Io sto giocando con un AMD Phenom II X6 1090T - Black Edition, Asus Crosshair IV Formula, Sapphire 21187-00-40R ATI HD6970 2GB,tutti i drivers aggiornati.

Il gioco scatta che è una bellezza e devo fare i magheggi per non laggare di FPS come un disperato.
    Qui non è un discorso di hardware, è il motore grafico che con il Bloom e l'AA fa a cazzotti col rendering delle textures e il risultato è da fa pena ai cani..

Vecchio postatore L'avatar di Animoso
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da vaendetta Visualizza messaggio
    quindi,suggerimenti, comprare un laptop nuovo=?
    Quella scheda video è effettivamente una tragedia, non so il resto ma immagino che sarà più o meno in linea.

Vecchio postatore L'avatar di Animoso
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da resse80 Visualizza messaggio
    Io sto giocando con un AMD Phenom II X6 1090T - Black Edition, Asus Crosshair IV Formula, Sapphire 21187-00-40R ATI HD6970 2GB,tutti i drivers aggiornati.

Il gioco scatta che è una bellezza e devo fare i magheggi per non laggare di FPS come un disperato.
    Qui non è un discorso di hardware, è il motore grafico che con il Bloom e l'AA fa a cazzotti col rendering delle textures e il risultato è da fa pena ai cani..
    Da che mondo è mondo l'AA da driver non ha mai funzionato bene, quale che fossero la scheda video utilizzata ed il gioco scelto scelto.

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)