-
 Originalmente inviato da Imoen
senno scrivete alla Bioware e fategli spendere in server migliori e che ci siano di soli europei..... ho il dubbio che i server siano sharati sia per l'europa che per l'america -.-
non credo che la scattosità del client dipenda dal server
-
Super postatore
 Originalmente inviato da revesux
Se vuoi giocare a SWTOR con un laptop non basta neanche che sia di ultima generazione...il processore non conta moltissimo ma è importante avere un chipset grafico decente. Io l'ho testato su un notebook HP I5 con una ATI Radeon HD 6470M è fa abbastanza pietà.....
Vabè, ma le 64xx sono schede mainstream per usare bene al massimo word ed il foglio elettronico
 nipples... nipples everywhere...
-
Niubbino

Originalmente inviato da Stryx
Vabè, ma le 64xx sono schede mainstream per usare bene al massimo word ed il foglio elettronico 
Certo ma sono comunque le schede che montano i portatili di fascia media (sotto i 1000 euro tanto per intenderci)
-
Con quel portatile, in termini di gaming, ci puoi fare ben poco oltre a WOW.
Mi spiace.
-
Super postatore
Io sto giocando con un AMD Phenom II X6 1090T - Black Edition, Asus Crosshair IV Formula, Sapphire 21187-00-40R ATI HD6970 2GB,tutti i drivers aggiornati.
Il gioco scatta che è una bellezza e devo fare i magheggi per non laggare di FPS come un disperato.
Qui non è un discorso di hardware, è il motore grafico che con il Bloom e l'AA fa a cazzotti col rendering delle textures e il risultato è da fa pena ai cani..
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da vaendetta
quindi,suggerimenti, comprare un laptop nuovo=?
Quella scheda video è effettivamente una tragedia, non so il resto ma immagino che sarà più o meno in linea.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da resse80
Io sto giocando con un AMD Phenom II X6 1090T - Black Edition, Asus Crosshair IV Formula, Sapphire 21187-00-40R ATI HD6970 2GB,tutti i drivers aggiornati.
Il gioco scatta che è una bellezza e devo fare i magheggi per non laggare di FPS come un disperato.
Qui non è un discorso di hardware, è il motore grafico che con il Bloom e l'AA fa a cazzotti col rendering delle textures e il risultato è da fa pena ai cani..
Da che mondo è mondo l'AA da driver non ha mai funzionato bene, quale che fossero la scheda video utilizzata ed il gioco scelto scelto.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)