Mortal Online - [Indovina Cosa] - Henrik the Mysterious
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50 fino 56 di 78

Discussione: Mortal Online - [Indovina Cosa] - Henrik the Mysterious


  

  1. #50
    Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Data registrazione
    Jan 2011
    Residenza
    Treviso (provincia)
    Messaggi
    3.515
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Dorim Visualizza messaggio
    Si va beh ma si devono mettere anche nelle condizioni di portare avanti lo sviluppo perche' in questo stato hanno evidenti problemi nel portarlo avanti andando estremamente a rilento. E su lungo periodo a questa velocita' è piu' facile che perdono subs che il contrario.
    vero. per fortuna pare che le ultime aggiunte e i vari bugfix (non dimentichiamoci che hanno messo una pezza ai nodi) siano stati capaci di attrarre nuovi giocatori.

  2. #51
    Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2.512
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da DaviDeMo Visualizza messaggio
    Non possono permettersi di assumere altra gente (contando che ci vogliono mesi per "addestrarli") finchè non vanno in parità almeno.
    Si, be demo va bene tutto, ma nel mondo del lavoro non c'è nessuno che ti fa fare più di un mese di corso, cioè uno si aspetta che delle basi di programmazione le hai, massimo ti insegnano le differenze relative al linguaggio che usano e magari altri dettagli. Oltre a quello, o sai programmare o no.
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

    Ci rivedremo a Sovngarde!

    "L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    102
    Discussioni
    4
    Non per fare il saputello di turno ma probabilmente su questo forum c'è davvero tanta gente che non sa cosa vuol dire avere un'azienda...il costo di un dipendente va ben oltre lo stipendio...come il costo di un mmorpg va ben oltre l'affitto del server...le spese "nascoste" sono molteplici, e sono proprio quelle che fanno la differenza tra lavorare in guadagno o in perdita

  4. #53
    Mega postatore
    Data registrazione
    Feb 2010
    Residenza
    La Brugna (RE)
    Messaggi
    421
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da Drokym Visualizza messaggio
    Si, be demo va bene tutto, ma nel mondo del lavoro non c'è nessuno che ti fa fare più di un mese di corso, cioè uno si aspetta che delle basi di programmazione le hai, massimo ti insegnano le differenze relative al linguaggio che usano e magari altri dettagli. Oltre a quello, o sai programmare o no.
    Non è solo il "corso", è anche capire come è fatto il programma con cui si lavora, capire cosa vuole il tuo datore di lavoro, si tratta di capire come vanno le cose alla perfezione per poter diventare perfettamente funzionante. Se vogliono evitare di perdere giornate a correggere bug (e con bug non dico solo quelli che non vengono rilevati da loro e che noi subiamo, ma anche bug di altro tipo che individuano e correggono subito) ogni programmatore dovrebbe conoscere il tutto come le sue tasche. Per cui la produttività massima viene raggiunta dopo un po' di tempo, ma comunque non è che se assumono uno questo resta un mese senza fare niente, è semplicemente meno produttivo, e un suo errore dato dall'inesperienza non a programmare, ma a lavorare su una certa piattaforma, potrebbe far perdere molto tempo



  5. #54
    Mega postatore
    Data registrazione
    Feb 2010
    Residenza
    La Brugna (RE)
    Messaggi
    421
    Discussioni
    17
    Scusate il doppio post

    comunque Henrik su twitter:
    It's time to show what I've been busy with this Friday. Tune in on the pulse and check it out!
    Questo 20 minuti fa... Ma pulse non sarebbe domani?



  6. #55
    MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Data registrazione
    Dec 2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8.888
    Discussioni
    271
    interessante, comunque sì il pulse sarebbe domani (giovedi), si sarà sbagliato lol

    non mi convince molto però che dice di aspettare il pulse, spero che non sia semplicemente qualcosa che deve dire, e nel casino che ci sarà... spero più che altro che mostri qualcosa linkandolo lì live
    Ultima modifica di Kuroi : 11-01-2012 alle ore 23:26

  7. #56
    Mega postatore
    Data registrazione
    Feb 2010
    Residenza
    La Brugna (RE)
    Messaggi
    421
    Discussioni
    17
    Forse dirà a voce "entro il 13 gennaio avrete le patchnote!" senza ovviamente specificare 2012 come anno

    Scherzi a parte, per come parlano i developer sembrano essere non troppo indietro con i lavori per la nuova patch, ci stanno abituando fin troppo bene, stanno patchando a raffica, considerando i tempi che avevano fino a un po' di tempo fa



Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •