-
Niubbo

Sono nuovo del Gioco ed ecco le prime domande...
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri a questo gioco e adesso sono liv 20, volevo domandarvi alcune cose:
1) Sopra, in alto a destra, sulla mia icona c'è un glifo hce mi dice che ho 2 volte l'exp dai mostri e 3 dalle quest, è una cosa che avrò per sempre? o è una specie di evento momentaneo?????
2) C'è un deposito? se sì dove o come si chiama? perchè lo spazio in borsa è poco e non so dove mettere le cose
3) Fino adesso ottengo solo soul coin, mentre i giocatori che mettono i negozi vorrebbero per acquistare i loro oggetti i gold coin che io non ho e non so come ottenerli, ecco volevo dunque sapere se c'era un modo per scambiare soul coin per gold coin o come si ottengono quest'ultimi...
4) Ho notato che subito si livella, quindi al cap si arriva facilemte o è solo adesso che sono al liv 20 o è per mezzo esclusivamente di quel glifo sopra la mia immagine?????
Grazie per le risposte
-
Ciao e benvenuto!
1. L'exp delle quest è sempre stata 3x. Quella dei mob no, l'hanno introdotta per un evento di questo periodo! Anche se la togliessero, comunque la 3x delle quest basta ed avanza.
2. La banca si chiama Stashkeeper e se premi M li puoi vedere contrassegnati dall'icona di uno scrigno.
3. Dovrai mettere all'asta anche tu qualcosa e guadagnarti così i tuoi gold coins. Inoltre se partecipi all'istance carnival, ti vengono dai 3 gold se la finisci correttamente. Non c'è un modo per cambiare soul in gold...che io sappia!
4. Al cap non si arriva facilmente, ma a lv 50 ad esempio si. Poi livellare diventa sempre più lento.
Spero di esserti stata utile!
Synfoniae
-
Niubbo

Grazie Synfoniae, però non capisco una cosa, che senso ha fare sempre 3xexp quest, e non mettere direttametne l'exp della quest stessa x 3
-
Dovresti chiederlo direttamente alla Forsaken World...ma credo sia una sorta di specchietto per le allodole, o comunque di incentivo a giocare! ^^
-
Puoi anche guadagnarti gold finendo al 100% il fishing contest;se non sbaglio da qualcosa come 72silver e poi le scroll che vinci sono molto fascili da vendere in AH.
-
Niubbino
perchè almeno possono essere cambiati come rate più facilmente credo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)