-
Niubbino
 Originalmente inviato da Eventine
La mossa di aren, lato pve ,mi sembra quanto di più sensato ed intelligente potessero fare per un b2p. A che pro difendere ore di gioco "forzate" necessarie, diciamo tipicamente ,su un p2p, quando si può tranquillamente orientarsi verso un'ottica spinta essenzialmente dal maggiore divertimento e sfida. A me pare che GW2 sia figlio del proprio modello di pagamento, con scelte relative alle dinamiche di gioco che mi sembrano essere state fatte in maniera davvero intelligente e diversa rispetto a chi offre titoli con altri modelli di pagamento.
bel commento, un buon punto di riferimento da cui analizzare
-
Banned
 Originalmente inviato da psychok9
Non ho mai detto nulla del genere.
della serie: negare l'evidenza, fino alla morte
Il concetto sinteticamente è: SKILL + SKILL di gruppo + GEAR = eventuale risultato e GEAR = SKILL + SKILL di gruppo + GEAR = eventuale risultato.
cos'è la matematica secondo te?
Su GW: SKILL + Gear base = eventuale risultato.
da quando su GW si gioca solamente da soli?
-
 Originalmente inviato da Deljack
cos'è la matematica secondo te?
da quando su GW si gioca solamente da soli?
IN pratica, ha trasformato GW in un single player, WOW in un RTS.
Tempo perso: non vi troverete mai perchè lui nega di aver giocato a WOW senza averci capito granchè mentre tu, causa sforzo mentale, tra poco collassi e muori e non ne vale la pena.
Desisti, non per mancanza di argomenti o ragione, ma solo perchè è tempo perso.
Il guerriero sa quando ritirarsi.
POi, in ogni caso, il 3dh nasceva per parlare di altro
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da *Damone*
Tempo perso: non vi troverete mai perchè lui nega di aver giocato a WOW senza averci capito granchè mentre tu, causa sforzo mentale, tra poco collassi e muori e non ne vale la pena.
Non ho detto questo... ma anziché fare interpretazioni fantasiose pur di forzare ragionamenti assurdi, non postare? Il ragionamento per cui in WoW ci sono vari livelli di gear, quindi il sistema ha la variabile gear in più, non significa assolutamente che la skill non serve e che i nabbi sono vestiti full t13 heroic come volete far passare...
E non ho detto che in GW si gioca da soli, c'erano persino i companion cpu se proprio non trovavi nessuno... bah.
 Originalmente inviato da Raptorius
comunque per me gw2 vincherà affiancando tutti gli mmo futuri e presenti, grazie al fatto che è b2p e alla sua meccanica di pve e pvp separato, oltre che alle innumerevoli novità che verranno introdotte.
Eh WoW è il gioco dei nabbi, il gioco dei PRO lo conoscono solo loro... Se non vedi tutto bianco o nero, sei matto.
Io spero che tu abbia ragione, certi aspetti di WoW come certe classi, mi hanno stancato... e invece GW2 da questo punto di vista promette molto.
Penso che rollerò l'elementalista :P Tempo fa lessi qui che si poteva switchare da ghiaccio a fuoco con relative abilità... e poi l'interazione tra di esse O_o
Ultima modifica di psychok9 : 10-01-2012 alle ore 21:47
-
Vecchio postatore
e basta con questi attacchi a wow. non li sopporto.
sempre e solo critiche e mai un analisi obbiettiva.
comunque per me gw2 vincherà affiancando tutti gli mmo futuri e presenti, grazie al fatto che è b2p e alla sua meccanica di pve e pvp separato, oltre che alle innumerevoli novità che verranno introdotte.
-
Banned
 Originalmente inviato da *Damone*
ok maestro, farò come dici tu, però l'ultima pallottola la sparo 
Il ragionamento per cui in WoW ci sono vari livelli di gear, quindi il sistema ha la variabile gear in più
perchè su GW e GW2 non c'è l'avanzamento del gear con vari livelli di gear, sia per rarità che per livello personaggio?
E' la quarta volta che io te lo dico e non lo vuoi capire!!!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Deljack
ok maestro, farò come dici tu, però l'ultima pallottola la sparo
perchè su GW e GW2 non c'è l'avanzamento del gear con vari livelli di gear, sia per rarità che per livello personaggio?
E' la quarta volta che io te lo dico e non lo vuoi capire!!!
Rispondo con un quote a caso, notte! 
 Originalmente inviato da Rhea Asturien
Se hai giocato a GW1 sai cosa significa skill-based: in GW1 cappi a livello 20 e hai subito l'equip massimo. Quello che fa la differenza sono le 8 skill in barra e come le si usa.
Ultima modifica di psychok9 : 10-01-2012 alle ore 22:15
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)