-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da DaemonCaelectus
Come ho scritto già sopra oggi ho partecipato al torneo in solo ma sono stato eliminato agli ottavi (se avessi avuto un po più esperienza forse sarei riuscito anche a passare oltre).
Comunque master ci farebbe molto piacere avere un giocatore esperto come te in party 
Non mi sono proposto perchè non so se avrò il tempo per pensare sia al mio main che al bambino, anche per via dello studio. Mettetemi pure in lista, penso che per ora potrei provare a crearmi un martial artist, tutto quello che mi serve è una build.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da ELLE
Non mi sono proposto perchè non so se avrò il tempo per pensare sia al mio main che al bambino, anche per via dello studio. Mettetemi pure in lista, penso che per ora potrei provare a crearmi un martial artist, tutto quello che mi serve è una build.
Anche io tra allenamento , studio e impegni ho giusto il tempo di loggarmi un po la sera tardi.
Comunque per quanto riguarda la build credo che per un MA da torneo la migliore sia qesta: http://www.dbocom.com/skillcalc.php?...01330300004000. Solo due buff perchè nel torneo cè poco tempo per buffarsi , shake che è utilissimo va maxato e i punti restannti vanno a Wolf Fang ed entrambi gli stun.
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da DaemonCaelectus
Anche io tra allenamento , studio e impegni ho giusto il tempo di loggarmi un po la sera tardi.
Comunque per quanto riguarda la build credo che per un MA da torneo la migliore sia qesta: http://www.dbocom.com/skillcalc.php?...01330300004000. Solo due buff perchè nel torneo cè poco tempo per buffarsi , shake che è utilissimo va maxato e i punti restannti vanno a Wolf Fang ed entrambi gli stun.
Ok ti ringrazio, seguirò questa build. Tanto al 29 si può sempre cambiare nel caso Flavio avesse qualcosa da ridire .
-
Niubbo

mah io avrei un pg al 22 martial artist, non so a quanto possa servire
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Noxan
mah io avrei un pg al 22 martial artist, non so a quanto possa servire
L'importante è che tu sia attivo e disponibile a lavorare in gruppo.Avere 2 MA non sarebbe male... Se riuscirai a raggiungere il 29 per venerdì sei dei nostri.
-
raga pochi giorni fa ho avuto anche io l'idea di farmi un kid per il torneo
mi sto facendo un Wonder Majin ma e ancora liv basso... ci mettero 2-3 giorni per portarlo al liv 29 o +o- 29
se mi volete tra di voi io ci sono contatatemi sul pg principalle OmegaAlex e se non ci sono contatatemi sul kid OmegaAlexJR
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da OmegaAlex
raga pochi giorni fa ho avuto anche io l'idea di farmi un kid per il torneo
mi sto facendo un Wonder Majin ma e ancora liv basso... ci mettero 2-3 giorni per portarlo al liv 29 o +o- 29
se mi volete tra di voi io ci sono  contatatemi sul pg principalle OmegaAlex e se non ci sono contatatemi sul kid OmegaAlexJR 
Bene , ti contatterò non appena sarò ingame.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)