Dragon Ball Online - Gilde & Reclutamento - Reclutiamo per torneo kid
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 36

Discussione: Dragon Ball Online - Gilde & Reclutamento - Reclutiamo per torneo kid

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da DaemonCaelectus Visualizza messaggio
    Come ho scritto già sopra oggi ho partecipato al torneo in solo ma sono stato eliminato agli ottavi (se avessi avuto un po più esperienza forse sarei riuscito anche a passare oltre).
    Comunque master ci farebbe molto piacere avere un giocatore esperto come te in party
    Non mi sono proposto perchè non so se avrò il tempo per pensare sia al mio main che al bambino, anche per via dello studio. Mettetemi pure in lista, penso che per ora potrei provare a crearmi un martial artist, tutto quello che mi serve è una build.

In attesa: Age of Wulin (EU) (the hype killer)

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da ELLE Visualizza messaggio
    Non mi sono proposto perchè non so se avrò il tempo per pensare sia al mio main che al bambino, anche per via dello studio. Mettetemi pure in lista, penso che per ora potrei provare a crearmi un martial artist, tutto quello che mi serve è una build.
    Anche io tra allenamento , studio e impegni ho giusto il tempo di loggarmi un po la sera tardi.
    Comunque per quanto riguarda la build credo che per un MA da torneo la migliore sia qesta: http://www.dbocom.com/skillcalc.php?...01330300004000. Solo due buff perchè nel torneo cè poco tempo per buffarsi , shake che è utilissimo va maxato e i punti restannti vanno a Wolf Fang ed entrambi gli stun.

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da DaemonCaelectus Visualizza messaggio
    Anche io tra allenamento , studio e impegni ho giusto il tempo di loggarmi un po la sera tardi.
    Comunque per quanto riguarda la build credo che per un MA da torneo la migliore sia qesta: http://www.dbocom.com/skillcalc.php?...01330300004000. Solo due buff perchè nel torneo cè poco tempo per buffarsi , shake che è utilissimo va maxato e i punti restannti vanno a Wolf Fang ed entrambi gli stun.
    Ok ti ringrazio, seguirò questa build. Tanto al 29 si può sempre cambiare nel caso Flavio avesse qualcosa da ridire .

In attesa: Age of Wulin (EU) (the hype killer)

Niubbo
    Discussioni
    2
    mah io avrei un pg al 22 martial artist, non so a quanto possa servire

Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da Noxan Visualizza messaggio
    mah io avrei un pg al 22 martial artist, non so a quanto possa servire
    L'importante è che tu sia attivo e disponibile a lavorare in gruppo.Avere 2 MA non sarebbe male... Se riuscirai a raggiungere il 29 per venerdì sei dei nostri.

Frequentatore
    Discussioni
    12
    raga pochi giorni fa ho avuto anche io l'idea di farmi un kid per il torneo
    mi sto facendo un Wonder Majin ma e ancora liv basso... ci mettero 2-3 giorni per portarlo al liv 29 o +o- 29

se mi volete tra di voi io ci sono contatatemi sul pg principalle OmegaAlex e se non ci sono contatatemi sul kid OmegaAlexJR

Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da OmegaAlex Visualizza messaggio
    raga pochi giorni fa ho avuto anche io l'idea di farmi un kid per il torneo
    mi sto facendo un Wonder Majin ma e ancora liv basso... ci mettero 2-3 giorni per portarlo al liv 29 o +o- 29

se mi volete tra di voi io ci sono contatatemi sul pg principalle OmegaAlex e se non ci sono contatatemi sul kid OmegaAlexJR
    Bene , ti contatterò non appena sarò ingame.

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)