-
Dragon Ball Mod
Vi annuncio che ho appena raggiunto il level cap con MaestroDelVento, adesso sto facendo un MA di nome NotGokuAtAll, e potrei essere disponibile a breve per il tenkaichi se avete ancora voglia di farlo.
-
 Originalmente inviato da ELLE
Vi annuncio che ho appena raggiunto il level cap con MaestroDelVento, adesso sto facendo un MA di nome NotGokuAtAll, e potrei essere disponibile a breve per il tenkaichi se avete ancora voglia di farlo.
Auguroni per il cap Avvocato caro! ma temo che oramai il progetto sia naufragato...il mio namecciano è liv 46 e anche l' Ingegnere ha superato il limite del 29...anche se non ci vuole poi molto a rifarne un altro. Io nel caso ho uno spiritualist già pronto!
-
Io sono al 24 si può fare?
-
Vecchio postatore
Io per ora vado in pausa per qualche settimana o fino al prossimo update quindi organizzatevi voi. Poi magari quando tornerò mi farò un altro pg per il torneo.
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da lollovmc89
Auguroni per il cap Avvocato caro! ma temo che oramai il progetto sia naufragato...il mio namecciano è liv 46 e anche l' Ingegnere ha superato il limite del 29...anche se non ci vuole poi molto a rifarne un altro. Io nel caso ho uno spiritualist già pronto!
Non fa niente, vorrà dire che parteciperò occasionalmente prima del lv 30, poi lo porterò avanti. Penso che rimarrò bambino fino al 60, Dottore mi dica cosa ne pensa di questa build.
 Originalmente inviato da Cailander
Io sono al 24 si può fare?
Sarebbe meglio di no, per questi tornei di solito si utilizza un secondo pg e sarebbe meglio averne portato almeno uno oltre il lv 50.
-
-
Niubbino
Ultima modifica di albi7894 : 12-07-2012 alle ore 14:25
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)