Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 31

Discussione: Aion - Gilde & Reclutamento - NUOVA LEGIONE ITALIANA ELYOS " BLACK MAMBA CLAN"

Livello 19 L'avatar di Ithan89
    Discussioni
    7
    Presenta la tua domanda di gildatura sul sito saremo lieti di accogliervi http://www.nomercy-clan.enjin.com/

Livello 23
    Discussioni
    49
    Anche io ho fatto la domanda sul sito, registrato, confermato l'email. Dovrei fare il post di presentazione sul forum giusto?Ora provvedo subito!

EDIT: Non riesco a entrare nel forum! Inserisco i dati per il login ma rimane impassibile. Cioè non mi dice nè che ho sbagliato dati ne null'altro! Rimane sulla finestra del login. Occorre per caso una nuova registrazione per accedere al forum? Perchè ho provato a fare registrer ma mi appare il messaggio "Application submitted".

2° EDIT. Sono riuscito a entrare nel forum. Ora faccio il post di presentazione!
    Ultima modifica di Halliwel888 : 04-03-2012 alle ore 14:10

Livello 102 L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    131
    Niente, la donna ha decretato per gli asmodians

La cosa a livello estetico non mi dispiace (visto che li preferisco anchio), avevo scelto Elyos visto la maggioranza di italiani, ma niente. A questo punto spero che tra un mesetto la cosa si risolva in modo naturale per code e community

Buon game
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

Livello 65 L'avatar di Shendream
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da Omegasquall Visualizza messaggio
    Niente, la donna ha decretato per gli asmodians

La cosa a livello estetico non mi dispiace (visto che li preferisco anchio), avevo scelto Elyos visto la maggioranza di italiani, ma niente. A questo punto spero che tra un mesetto la cosa si risolva in modo naturale per code e community

Buon game
    Allora ci si vede sul campo di battaglia
    Shenny - Shendream

Livello 102 L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    131
    Citazione Originalmente inviato da Shendream Visualizza messaggio
    Allora ci si vede sul campo di battaglia
    Ora che arriviamo al 55 chiudono i server, vai tranquillo
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

Livello 26 L'avatar di griever98
    Discussioni
    15
    UP

Cerchiamo Cleric e Chanter,per fullare molti premade.

Livello 26 L'avatar di griever98
    Discussioni
    15
    Up

Cerchiamo Cleric 45+ Per PVP/PVE Endgame

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)