World of Tanks - Stanza di addestramento ...
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: World of Tanks - Stanza di addestramento ...

Niubbo
    Discussioni
    7

Stanza di addestramento ...

Ciao Gentes, vorrei avere qlc delucidazione sulle << Stanze di addestramento >>, nelle impostazioni di WoT ho bloccato gli inviti al "Plotone" xké già gioco con un amico, per la "Compagnia" xké l'unica volta che ho accettato ho aspettato 10 minuti buoni per vedere la Compagnia salire fino a ben ... 5 componenti poi ho lasciato, mi incuriosisce l'Addestramento.
    Mi sono iscritto a ITAK ma lì ho visto subito che si considera piccolo un liv. 8, io dopo 3 mesi ho a disposizione solo 6/5 ed un Grille . Lì organizzano ... addestramenti anche per guest... mi piacerebbe parteciparvi, vorrei sapere di più ma nn credo si abbassino a seguire dei moscerini e nn vorrei fare da sparringpartners mettiamoci anche che ultimamente ho orari mooolto incasinati, mi basta avere qlc info su questa cosa poi in futuro... chissà , sempre che Mr Hyde (quello che mi accompagna in moto ) non mi imponga di acquistare un Lowe ed un Type ...
    Ciao
    iagoman e Mr H.

Wargaming Mod L'avatar di Hexxen
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    1
    le stanze di addestramento sono fatte per provare tattiche e mappe.
    Non si guadagna esperienza e non si paga per riparare il carro.
    Si possono scegliere i componenti delle due squadre per cui è un'ottima modalità per allenarsi.

Per quanto riguarda il clan, non si possono far giocare i player di livello inferiore al 8 perchè di solito tutti i nemici hanno una squadra da 15 tier 10. Far giocare un tier 8 vuol dire giocare con un giocatore in meno.
    Il clan però è anche un punto di ritrovo e sono sicuro che sul loro server di teamspeak c'è sempre qualcuno che vuole giocare insieme ai livelli bassi

Niubbo
    Discussioni
    7
    Grazie Hexxen, in fondo nelle battaglie casuali nn ci si scontra con 8 e 9 senza essere d'impaccio ??? Quando avrò a disposizione tempi e mezzi ... va bene così !
    Ciao e Grazie
    iagoman
    zitto Mr H non te li compro, vatti a bere qlcs che ti passa , va là ! ...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)