-
Sssiori...SSSiori , approfittate ! si svuota il magazzino ... ultimi Type !!!
FINALMENTE ! l'odiato e temuto cinese non si potrà più acquistare.
Non lo sopportavo nemmeno quando formava un terzo del mio schieramento !!!
E' un'arma da ... ok lasciamo stare ! Si chiude questa porta MA ... potrebbe arrivare un ammazzacinesi ???
Non é che con la scusa della Brigata Ebraica vedremo apparire i famosi Merkawa ??? e per chi le ha prese di santa ragione dai Type (tipo me e tanti altri) ti mettono a disposizione dei super M1 Abrams o Challenger ovviamente non a gratis ? E' un cane che si morderebbe la coda ! Verrà ancora la voglia di partire dal MS-1 ? o sviluppare carri ? se adesso vinco una su 12 ... poi ??? Chi avrà soldi da mettere non vorrà più aspettare e magari alzeranno i livelli !!!
Non lo so ! la vedo dura o é un timore ingiustificato, ma non si potrebbero organizzare schieramenti tra carri della stessa nazione, immagino che di modi per migliorare e guadagnare ce ne siano senza creare cose come il Type.
Speriamo bene !
Ciao
iagoman e Mr H ( dopo che ha bevuto mi sembra più ...carino , mah !)
-
Mega postatore
mh.. l' argomento non mi tocca molto. non ho mai trovato il Type59 un nemico troppo forte. non piu di un altro tier 8 medio almeno.
alla fine l unico vantaggio che hanno e proprio la "paura" che fanno. sai che se ne hai contro 3-4 girano spesso assieme e cosi: nessuno va alla famosa collina dove puntualmente scendono e cappano, quando rushano la gente va nel panico e arretra di mezza mappa, le battaglie iniziano con incoraggianti "onoz! we lose! surrender!" etc. spauracchi senza motivo. li scoppio senza grossi problemi anche con carri minori. hanno una canna che fa skifo e spesso i "type user" non sono grandi player.
sicuramente sputeranno qualche altro premium. ma non e detto che sara un altro medio. in ogni caso /dont care 
(sorvolo di proposito sulla ambigua relazione con Mr H o.o)
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da takkun86
(sorvolo di proposito sulla ambigua relazione con Mr H o.o)
STRALOL
-
Secondo me , da quel che ho visto nn c'é un carro ULTRASUPER, tutti possono essere eliminati, non sono ancora a quel livello me ne mancano ancora di panini però ho notato che "IN GENERE" quando ti trovi davanti uno di questi é difficile anche ...ritirarsi. Certo che se invece di avere uno Slugger o un VK 3001/3601 avessi un qlcs di più pesante forse anch'io la penserei così, ci arriverò...con calma ci arriverò nn c'é problema.
Mr Hyde é un buon ragazzo viene via con me tutte le volte che esco in moto, quando c'é una moto in lontananza mi dice "prendila, prendila" quando la prendo mi dice "supera supera" ci sono delle curve ? "oggi niente piega ???" quando ci sarebbe da ragionare ,niente !Stranamente tace quando mi fermo, beve qualcosina e diventa calmo, sai ! come quando vai dal medico... un dottore sembra ! Ma queste son cose che nn hanno importanza takkun nn perderci tempo
A me piacciono le sfide se questo carro é così fetente me lo vado subito a comprare
Ciao Gentes
iagoman
-
Mega postatore
il carro ULTRASUPER cera! l' E100 prima della patch. non invicibile ma nettamente un gradino sopra agli altri hehe..
cmq quello che volevo portare all attenzione e che 4 type 59 e 4 T-44 sono uguali. la vera differenza e che di type è facile incontrarne molti in una partita assieme di altri medi T8 no. La gente lamenta quindi, dell efficacia del medio nelle random battle in generale non del type59 che ha assunto il ruolo a causa dell onnipresenza lol. solo non se ne rendono conto. tutto qui.
-
Super postatore
Il problema del type non era l'essere op o altro ( anzi, come tutti i premium è abbastanza cesso contro i pari grado ) ma era il fatto di essere "valutato" come fosse un tier 7 heavy e di ritrovarsi quindi quasi sempre in partite con tier bassi dove era tra i top tank.
Questo è stato ( finalmente ) corretto e adesso è diventato abbastanza un cesso.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|