-
Niubbino
[Gilda Italiana] Non Omins Moriar Recluta!
Ciao a tutti!
Se siete player italiani, abbiamo la gilda italiana per voi! siamo una gilda nata da poco molto secievole che si aiuta a vicenda.... livelli non troppo alti, diciamo una media di 14-15.... siamo 13 componenti per ora
se volete aggregarvi inviate un Pm a:
Scot Ritter
Centauro
Cacciatore
Ci vediamo ingame!
-
Ma che bello, forse un po' ci voleva.
Fallen Earth attualmente sembra un po' infognato ma lo State of The Game di gennaio sembra promettente. Io torno appena implementano le nuove quest del settore 3 perchè attualmente sono fermo al lvl 33 e non riesco ad andare avanti (grindare mi annoia!)
Per curiosità, che fazione ha il clan?
-
Niubbino
Ciao! per ora multifazione..... siamo ancora troppi bassi di livello medio per andare in S2 (io sono 26 e sono tech ora) per questo stiamo reclutando per far salire il numero e poi proseguire e in caso scegliere
-
...salve sto provando il gioco, sono ancora al tutorial, e come primo impatto mi è abbastanza piaciuto il game....ign: Raziel Kain....se siete ancora vivi fatemi sapere ....
-
Niubbino
La gilda c'è e mi sembra di non essere in pochi... anche io mi sono unito a loro da pochissimo.
Contatta in game chi trovi tra:
Scot Ritter
Centauro
Cacciatore
Digita:
/friend add [nome pg]
Nome pg senza le quadre ovviamente...
poi apri la chat, vai in friends e contatti chi dei tre vedi online (io almeno ho fatto così).
-
-
Vecchio postatore
ho reiniziato a giocare pure io peccato che ho perso il pg che avevo prima ma pazienza tanto era un lvl 16 circa appena posso vi contatto ^^ ...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Tag Discussione