-
Grazie mille ottimi chiarimenti e la penso come te !!!
-
Niubbo

qualcuno di voi ha dei nuovi suggerimenti?
mi spiego...gioco su pvp e ho iniziato da poco un assassin lvl 18...in wow ero sempre dk...qualcuno mi puo dire come e' messo in dps?x spiegarmi miro al dmg leader come facevo con il dk...
ora ci sono due spec dps ke diferenza c'e? deception e madness...pro e contro melee dot aoe ecc vorrei sapere...
e come e' giocare specato tank?non lo mai fatto quindi non saprei...xke secondo me se gia prendo tanti colpi ma nello stesso tempo ne do...specando in tank ho piu difesa ma quanto perdo in danno?
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.

-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da sith prince
qualcuno di voi ha dei nuovi suggerimenti?
mi spiego...gioco su pvp e ho iniziato da poco un assassin lvl 18...in wow ero sempre dk...qualcuno mi puo dire come e' messo in dps?x spiegarmi miro al dmg leader come facevo con il dk...
ora ci sono due spec dps ke diferenza c'e? deception e madness...pro e contro melee dot aoe ecc vorrei sapere...
e come e' giocare specato tank?non lo mai fatto quindi non saprei...xke secondo me se gia prendo tanti colpi ma nello stesso tempo ne do...specando in tank ho piu difesa ma quanto perdo in danno?
spec dps deception è un burst dmg ed è ottimo anche se pecca in survivability e li devi avere un pò di fantasia, cmq uccidi 1 scappi torni uccidi un altro scappi e così via, scordati di stare in mezzo alla mischia senza una guardia e cure, ma hai il vantaggio che in 3 massimo 4 colpi uccidi 1 trgt non tank
spec dps madness è una buona spec anche se per come la vedo io è più da 1v1 anche perchè non ucciderai mai un target curato....diciamo da 1v1 o da support/assist al main dps, è un burst dmg molto lento e se scazzi la rotazione o per puro caso lo dispellano hai il tuo dps pari a 0, e la survivability è pari a quella della spec deception
spec tank è ottima sia per il solo che per il gruppo, hai una ottima survivability ed è durissima ucciderti anche sotto focus(poi li dipende molto dall'equip eh) però considera che con force lightningg ti curi in certe condizioni anche di quasi 4k di vita, cmq con wither, force pull e il discharge della dark charge sei un bel dito in c..o
io per dirti ora sto al 40% di shield chance(55% con dark ward), 43 di shield absorb e 24% di defence e anche senza cure fai veramente ma veramente fatica a uccidermi anche se mi fai focus in 3/4 e cmq se prendi un healer o un caster qualsiasi non lo uccidi ok ma non lo fai giocare se te la giochi bene
 on war
kalia magus rr 80 fremen
su rift

-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Trunki
Concordo i Sin tank sono ostici da buttare giù anche se focussati per esempio quando vedo Agony dei The Light mi giro e me ne vado lol non riesco a fargli piu di 400 hit  non sono vestito da paura ma manco malissimo  comunqe voltaic slash è l'unica cosa che mi fa rimanere deception l'animazione spacca a bestia 
io perchè amo vedere i 5k di shock e dischargeXD
l'altro giorno su un ex oscure ho fatto tipo 5600di shock+1200/1300di surging charge...tipo ha fatto 100%-50%-0% con discharge e gli sarà venuto un infarto tipoXD
era un operative healer
 on war
kalia magus rr 80 fremen
su rift

-
con overcharge saber up ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Trunki
 con overcharge saber up ?
ovvio
 on war
kalia magus rr 80 fremen
su rift

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)