-
Non saprei rintracciarti il riferimento ma mi pare che abbiano anche già confermato a presenza dei pupazzi (e di bot) per le prove delle skill.
Io devo dire che in GW1 è capitato più di una volta che li utilizzassimo per testare soluzioni per il gvg o la precisione degli spike.
E poi c'è sempre il pve come banco di prova: in GW1 ho passato ore a giocare in pve con la build da gvg per allenarmi a usarla sempre più istintivamente. A volte partivamo anche in gruppo, chiamavamo persino gli spike sui mob come allenamento e... oltretutto ci si divertiva!
-
se non erro , basta che tu ti crei una partita a mò di fps , fai entrare un amico , metti una psw...
credo funzioni così
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da pelle
se non erro , basta che tu ti crei una partita a mò di fps , fai entrare un amico , metti una psw...
credo funzioni così
anche, ma come han già detto tutti, ci saranno i pupazzetti e gli npc "prova" come in gw1
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
Vecchio postatore
imho è + bello segare la gente con dei piccoli duelli per vedere quanto effettiva è la build. Anche se considerando che manichini e pg hanno la stessa resistenza non essendoci il problema dell'equip vada bene lo stesso.
-
 Originalmente inviato da Edzepelion
imho è + bello segare la gente con dei piccoli duelli per vedere quanto effettiva è la build. Anche se considerando che manichini e pg hanno la stessa resistenza non essendoci il problema dell'equip vada bene lo stesso.
Ma leggete i post di risposta? XD
I duelli non saranno implementati nella parte PvE del gioco.
Ma se cuoi provare una build PvP usi Hotjoin, crei un server con l amappa che ti interessa, metti come discriminante 1vs1 e inviti chi più ti aggrada.
Un po' più complesso che le schermaglie in sede Gilda nel primo capitolo ma il risultato è quello
-
 Originalmente inviato da Edzepelion
dipende...in caso che tu attacchi si, ma serve sempre un pg che ti attacca...anche perche' devi capire quando scanzare le skill , quando te ne fa una pericolosa, e quanto resisti buffato in restistenza "tipo"
ecco perche' i manichini non mi vanno a genio
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Sharazai
Ma leggete i post di risposta? XD
I duelli non saranno implementati nella parte PvE del gioco.
Ma se cuoi provare una build PvP usi Hotjoin, crei un server con l amappa che ti interessa, metti come discriminante 1vs1 e inviti chi più ti aggrada.
Un po' più complesso che le schermaglie in sede Gilda nel primo capitolo ma il risultato è quello
ma lo capisci quello che scrivo?? 
click destro > sfida a duello > 3, 2,1 fight!
per provare una build mica perdo tempo a settare un server, palloso. Lo provo direttamente sulle persone vive
 Originalmente inviato da bahamut89
dipende...in caso che tu attacchi si, ma serve sempre un pg che ti attacca...anche perche' devi capire quando scanzare le skill , quando te ne fa una pericolosa, e quanto resisti buffato in restistenza "tipo"
ecco perche' i manichini non mi vanno a genio
vero, prafo pampino
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)