Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 38

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Considerazioni sui dialoghi nella storia

Livello 9
    Discussioni
    3
    Ok non tutte le discussioni possono portare a sconvolgimenti di storia (sopratutto quelle delle quest secondarie), ma mi sono ritrovato 3 o 4 volte ad affrontare conseguenze di decisioni fatte molti livelli prima (parlo della storia del trooper, l'unica che ho fatto per ora).
    Purtroppo non tutti seguono i dialoghi e magari molti si stufano a leggerli tutti e possono sfuggire....
    Quindi tanto illusoria non e'.
    Ultima modifica di Norain : 18-01-2012 alle ore 13:45
    On Lotro server Evernight:
    Norain LM 51Rainor Min 65Raizania Brg 63Riael Hnt 65Nairon Grd 65Roniar Rnk 47Sentenza Wrd 47

Livello 162 L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    95
    Citazione Originalmente inviato da Doricoo Visualizza messaggio
    Io non gioco a TOR, ma da come i dev descrivevano il sistema di quest e dialoghi mi pareva di capire che scegliere una risposta rispetto ad un' altra ti conducesse a determinate ramificazioni della storia rispetto ad altre che sarebbero state precluse. Insomma, ogni scelta compiuta avrebbe fatto sentire le sue conseguenze nel breve e lungo periodo. Non è forse così? Ripeto che io non gioco a TOR, lo seguo solo da qualche tempo e forse lo proverò più avanti.
    É così solo che non incide così tanto come in un single layer, se uccidi un tizio nelle quest quello sarà morto solo per te, in un istanza tua, in fin dei conti cambia la tua trama ma nel mondo circostante non cambia nulla, i boss uccisi respownano come sempre, daltronde non ci si poteva spettare molto di più, un mondo completamente gestibile dalle tue scelte è applicabile solo in un sigle player, se tu uccidi il Quest giver gli altri che fanno? C'era un progetto con le potenzialità di un mondo altamente gestibile, per esempio che so accampamento Orko che se distrutto si sposta da un'altra parte se resta li diventa prima villaggio poi fortino quindi fortezza, ed era Warhammer online ai primi annunci di uno sviluppo da parte di Sega, la cosa finì nel dimenticatoio, e ad oggi non è certo un prodotto facile da realizzare.
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.
    L'item Based è un sistema Demeziale fatto per permettere agli idioti incapaci di vincere sopperendo alla propria incapacità con la differenza di equipaggiamento permettendogli di sopraffare l'avversario con una certezza quasi se non totalmente assoluta in uno scontro che per totale incapacità non potrebbe vincere, soprattutto quando tale equip inserisce la statistica specifica del PVP. Questo sistema unito ai token ha ormai distrutto il mondo degli MMO.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Livello 18 L'avatar di Rohn
    Discussioni
    4
    un po' cambia specialmente s scegli light side o dark in alcune zone e cambia anche al ritorno
    FUS RO DAH!

Livello 137 L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    37
    Non mi pare davvero che si possa rispondere a caso. Se rispondevo a caso non mi sarei potuto pomiciare il companion buhahahahahahha

azz che nerd che sono....

Alts:

Livello 68
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    Non mi pare davvero che si possa rispondere a caso. Se rispondevo a caso non mi sarei potuto pomiciare il companion buhahahahahahha

davvero se po fa? mmm lesbicata incoming

Livello 102 L'avatar di Nemesithys Omega
    Discussioni
    170
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio

comunque io a tatooine sono andato a letto con una, e quando me ne stavo andando mi chiese che fine avrebbe fatto la nostra storia e io ho mentito dicendogli che sarei tornato quindi è personalizzabile

Livello 92 L'avatar di BigSkill
    Discussioni
    66
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    davvero se po fa? mmm lesbicata incoming
    Sandra Star.... quanto tempo....
    Bloodfin-Emu by AXIS is coming!! PM me for Info!!!!

DFK -BigSkill- /Elder Jedi
    Bloodfin
    AXIS BigSkill /Sorcerer
    The Fatman

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)