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Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Considerazioni sui dialoghi nella storia

  

  1. #15
    Hyborian Mod L'avatar di lehmus
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    In mezzo alle cosce di tua sorella.
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    Gente,
    per ciò che riguarda la scelta dei dialoghi in questo gioco il bicchiere per come è messo potete vederlo mezzo pieno, o mezzo vuoto. Peccato solo che in questo frangente negli altri MMORPG questo bicchiere sia semplicemente vuoto.

    L'unico MMO che timidamente aveva proposto qualcosa del genere prima di SWTOR, è stato Age of Conan, con l'unica grossissima pecca che in AOC l'unica scelta che andava bene per tutte le quest era sempre la prima..bastava premere sempre il tasto 1 nei dialoghi per essere sicuri di finire positivamente le conversazioni.

    Con SWTOR siamo andati decisamente avanti in termini di interattività, tre scelte direi sono accettabili vista la mole e i costi dei dialoghi e considerato anche che decidere una cosa al posto di un'altra ha le sue conseguenze in termini di obiettivi e di storyline.

    Toccherà ai futuri MMO portare avanti tale discorso di interattività dei dialoghi oltre quanto fatto da Bioware, per ora accontentiamoci di quanto realizzato in SWTOR che non è poco.

    Meditate gente, meditate...
    Ultima modifica di lehmus : 18-01-2012 alle ore 15:25


    Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

    E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

  2. #16
    Livello 137 L'avatar di *Neuro*
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    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    davvero se po fa? mmm lesbicata incoming
    Companion del sesso opposto intendo ovviamente

    Ma so di gente che è riuscita a spolparsi alieni dello stesso sesso


    Alts:

  3. #17
    Livello 26 L'avatar di En_Ma
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    Umh, almeno la meta' dei gm che conosco mandano il party in railroad a prescindere da quello che fanno. La bravura e' nel fare in modo che i giocatori non se ne accorgano.

    Si, bisogna giocarsi la classe per come e' pensata per avere delle "buone" scelte a livello di roleplay, ma... eh, ho fin sentito gente lamentarsi perche' la storia del trooper e' troppo militaresca.

    Le quest non di classe, ovviamente, devono seguire una certa trafila, altrimenti che ve le danno a fare se poi voi fate altro? Le risposte, se non altro, tendon ad essere diverse da classe a classe (a volte anche da razza a razza).
    Do you want your possessions identified?
    Citazione Originalmente inviato da BombayAGoGo Visualizza messaggio
    Oggi, Ehn assieme al fido Flagello, hanno compiuto un piccolo passo per l'average gamer, ma un grande passo per il lamer

  4. #18
    Livello 98 L'avatar di Andbax
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    La cosa è semplice. Le uniche scelte che influenzano la storia sono quelle Dark/light. Le altre hanno come unico risultato di aggiungere o togliere affection al companion.
    I watched Jane die. I was there, and I watched her die. I watched her overdose and choke to death. I could have saved her, but I didn't.

  5. #19
    SWTOR Mod L'avatar di vander
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    In alcune situazioni in base alle risposte che dai si apre una ramificazione della storia differente, spesso ci si è trovatoi di fronte alla scelta di scegliere se uccidere o risparmiare la vita di qualcuno, di rilevare o meno certi segreti e altre cose di questo tipo.

  6. #20
    Livello 115 L'avatar di Vimax1987
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    Citazione Originalmente inviato da vander Visualizza messaggio
    In alcune situazioni in base alle risposte che dai si apre una ramificazione della storia differente, spesso ci si è trovatoi di fronte alla scelta di scegliere se uccidere o risparmiare la vita di qualcuno, di rilevare o meno certi segreti e altre cose di questo tipo.
    This. Esempio stupido, la quest su ord mantell della tizia che ha perso le registrazioni e vuole recuperarle. Se quande trovate il suo cameramen lo lasciate stare la quest finisce lì, se gli chiedete le registrazioni c'è un nuovo passaggio che richiede di recuperarle da dei mob strong. E' una cretinata, ma un minimo di differenza c'è, ed è una quest non di classe. A me comunque van bene così, ci si immedesima abbastanza nel personaggio e tanto basta.

  7. #21
    SWTOR Mod L'avatar di vander
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    Spoilero un attimo un pezzo della storia del sith inquisitor:


    Insomma, non si è proprio spettatori passivi, qualche scelta la si fa e queste hanno degli effetti che si ripercuotono in particolar modo nella storia di classe.

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