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Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Considerazioni sui dialoghi nella storia

  

  1. #22
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    La cosa è semplice. Le uniche scelte che influenzano la storia sono quelle Dark/light. Le altre hanno come unico risultato di aggiungere o togliere affection al companion.
    et voilà, bello conciso.

  2. #23
    Livello 43 L'avatar di jorghen
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    La cosa è semplice. Le uniche scelte che influenzano la storia sono quelle Dark/light. Le altre hanno come unico risultato di aggiungere o togliere affection al companion.
    falso. anche le storyline dei pianeti cambiano a seconda delle scelte. scelte diverse producono quest simili ma diverse e con obiettivi diversie e quest finali differenti (magari con lo stesso boss ma il modo di arrivarci e di concluderla è profondamente diversa). sperimentato su balmora
    sto dormendo, dormendo, dormendo

    past
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  3. #24
    Livello 137 L'avatar di *Neuro*
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    falso. anche le storyline dei pianeti cambiano a seconda delle scelte. scelte diverse producono quest simili ma diverse e con obiettivi diversie e quest finali differenti (magari con lo stesso boss ma il modo di arrivarci e di concluderla è profondamente diversa). sperimentato su balmora
    Questa è una bella notizia!


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  4. #25
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    falso. anche le storyline dei pianeti cambiano a seconda delle scelte. scelte diverse producono quest simili ma diverse e con obiettivi diversie e quest finali differenti (magari con lo stesso boss ma il modo di arrivarci e di concluderla è profondamente diversa). sperimentato su balmora
    si ma a conti fatti non cambia niente,ogni volta che torni su balmorra avrai sempre i ribelli che combattono,gli imperiali che chiedono aiuto...non come dovrebbe essere nella tua storyline il pianeta conquistato dall'impero(esempio dark side impero)...era meglio un phased istance tipo la starting area del dk di wow
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  5. #26
    Livello 39 L'avatar di mentalrey
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    e come risolvi il problema che poi sull'intero pianeta ci sei solo tu,
    oppure solo quelli che hanno finito la storyline nel tuo stesso modo?

  6. #27
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    phased area tipo dk di wow..chi è a un certo punto della storia vede solo quelli al suo stesso progress...anche perchè è inutile rivisitare i pianeti finite le quest,storyline e le bonus..i datacron si prendono al momento dell'expaggio,per il resto i codex di interfaccia pianeta sono buggati,quindi non sai esattamente quante zone ti mancano da esplorare,bestie rare da uccidere etc.
    Visto che si punta molto sull'aspetto storia,la cosa migliore era implementare una cosa del genere,di modo da rendere permanenti alcuni cambiamenti .
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  7. #28
    Livello 98 L'avatar di Andbax
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    Citazione Originalmente inviato da jorghen Visualizza messaggio
    falso. anche le storyline dei pianeti cambiano a seconda delle scelte. scelte diverse producono quest simili ma diverse e con obiettivi diversie e quest finali differenti (magari con lo stesso boss ma il modo di arrivarci e di concluderla è profondamente diversa). sperimentato su balmora
    Non ci ho fatto caso. Cosa cambia?
    I watched Jane die. I was there, and I watched her die. I watched her overdose and choke to death. I could have saved her, but I didn't.

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