Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 36 fino 38 di 38

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Considerazioni sui dialoghi nella storia

Livello 270 L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    cchio agli spoilers raga, semmai mettete il tag!
    'Nzomma spoilers..sono tutte info che ti tirano fuori subito in game.

Diciamo che quanto a suspence non hanno esattamente lo stile di A. Christie, eh

MMORPGITALIA Staff L'avatar di puddux
    Discussioni
    446
    Il sistema attuale rappresenta comunque una certa innovazione nel panorama dei MMORPG, e secondo me BioWare ha puntato ad ottenere un compromesso tra l'enorme mole di lavoro che avrebbe richiesto un'implementazione più sofisticata del sistema (come suggerito da alcuni, con cambi radicali anche nel comportamento degli NPC su interi pianeti) e dialoghi privi di conseguenze.

Il risultato a mio avviso è comunque godibile, e rispecchia quanto avvenuto in altri giochi BioWare (anche se meno orientati al multiplayer): consentire a singole quest di avere sviluppi e conclusioni diverse è già un'innovazione rispetto a quanto succede negli altri MMORPG sul mercato, ed è positivo vedere che sia stato investito qualcosa in questo, soprattutto in un momento nel quale le softco sfornano di continuo cloni di WoW che inevitabilmente rimangono sempre un certo numero di gradini più in basso, appunto perchè non innovano e si limitano a copiare.
    Una scimmia camminava lungo il fiume e vide un pesce. La scimmia pensò "Quell'animale è sott'acqua, annegherà. Io lo salverò". Afferrò il pesce e lo tirò fuori dall'acqua, ma il pesce cominciò a contorcersi. E la scimmia disse: "Guarda com'è felice!". Il pesce morì, e la scimmia allora commentò: "Che peccato! Se fossi arrivata prima avrei potuto salvarlo!"

- Proverbio africano

Livello 175 L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    191
    Articoli nel blog
    2
    a mio avviso è stata la vera svolta di questi ultimi anni
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)