Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Star Wars... e combattiamo nello spazio no?
Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 39

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Star Wars... e combattiamo nello spazio no?

Dota 2 Mod L'avatar di Vegetius
    Discussioni
    56

Star Wars... e combattiamo nello spazio no?

Un'aspetto che subito , se non erro, non era stato nemmeno preso in considerazione.... ma alla fine qualcosa hanno fatto .. e a dirla tutta non sembra affatto male...

Ora come ora io non ho fatto molte missioni, ma ho un paio di amici che sono esaltati da questa feature.. ..

Personalmente penso che abbia una potenzialità enorme. Ora come ora sono percorsi e tragitti "preimpostati" e onestamente non capisco come mai non abbiano permesso la totale libertà di azione in volo... e' così difficile dal punto di vista "tecnico"? Spero che in futuro migliorino questo sistema....

Secondo voi come potrebbero migliorare?

E ora un paio di domande anche sul sistema attuale..

1) Ma si potranno fare "missioni" insieme ad altri? missioni di gruppo in party? .... o è solo in single player?

2) Ma non avevano detto che sarebbe stato anche un minigame PVP? ...o sbaglio io?

"Primus in orbe deos fecit timor"
    -Petronius arbiter-

Super postatore L'avatar di cianny
    Discussioni
    132
    credo che ci metteranno ancora parecchio tempo prima di implementarlo a dovere comunque lo metteranno prima o poi

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    Io giocherei anche solo nello spazio se si potesse fare pvp nello spazio o almeno istanze da 4 o raid da 8 sulla navicella.

Non ha molto senso non metterle, vista la potenzialità.

Ma badate che mettere la navigazione libera non so se lo potranno fare. Ci vorrebbe un sistema di controllo dedicato alternativo a quello a terra.

Da vecchio giocatore di TIE FIGHTER anni e anni orsono mi piacerebbe tantissimo.

Cosi com è ora è un giochino da pausa pranzo e stop. Carino ma insufficiente sul lungo termine.

Ma hanno mai detto di volerlo espandere a flashpoint, raid o addirittura warzone spaziali?????

Banned
    Discussioni
    7
    il sistema a mini-gioco è ottimo così com'è, perchè alla fine è un mini-gioco PvE. La cosa che però mi fa imbestialire sia la superficialità con cui è stato sviluppato dato che:
    - al lvl40 si hanno 9 missioni disponibili che in realtà sono 7 perchè alcune sono semplicemente copiate e incollate, cambia solamente il nome.
    - si può passare attraverso le altre navi, non solo i fighter, ma anche le fregate alleate e nemiche (se avete fatto la missione Sarapin Assault avrete già presente la cosa)
    - si possono colpire i bersargli anche quando in realtà la visuale di tiro è coperta, per esempio le torrette che sono dall'altro lato delle fregate, quello che noi non vediamo

Sono tutte cose che ti fanno davvero cascare le braccia, perchè è superficialità pura. Hai fatto un mini-gioco, ok, ma almeno fallo bene

Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    Ma hanno mai detto di volerlo espandere a flashpoint, raid o addirittura warzone spaziali?????
    ieri su Twitter c'era una dichiarazione della Bioware in cui hanno affermato di voler continuare a espandere il gioco attraverso nuovi Flashpoint, Operative, Warzones e missioni spaziali al momento, con aggiunta di alcune cose come la banca di gilda e la nave di gilda. Sinceramente spero che non si riducano solo a questo
    Ultima modifica di Deljack : 19-01-2012 alle ore 11:09

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    qualcuno ha presente la profondità di un TIE FIGHTER del 1993?

Ecco, da ex giocatore di TIE FIGHTER mi aspetto a livello di gameplay qualcosa di simile.

Va da sè che per inserire navigazione libera, devi aggiungere per forza una modulazione della velocità e possibilmente anche poter spostare la potenza scudi davanti o dietro secondo i casi.

Ci vuole anche un HUD decente e un radar per vedere se hai nemici in coda, o qualcosa del genere.

Io credo che metteranno altre missioni spaziali pseudogiochini e stop. Anche per non distogliere dal gioco che si svolge a terra.

L'unica cosa secondo me REALE è
    "hanno affermato di voler continuare a espandere il gioco attraverso nuovi Flashpoint, Operative, Warzones e missioni spaziali al momento, con aggiunta di alcune cose come la banca di gilda e la nave di gilda. Sinceramente spero che non si riducano solo a questo"
    Il resto mi sa che sono illusioni.

Ah... bello il mio TIE FIGHTER DEL 1993.....

Mega postatore L'avatar di ardar
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    qualcuno ha presente la profondità di un TIE FIGHTER del 1993?

Ecco, da ex giocatore di TIE FIGHTER mi aspetto a livello di gameplay qualcosa di simile.

Va da sè che per inserire navigazione libera, devi aggiungere per forza una modulazione della velocità e possibilmente anche poter spostare la potenza scudi davanti o dietro secondo i casi.

Ci vuole anche un HUD decente e un radar per vedere se hai nemici in coda, o qualcosa del genere.

Io credo che metteranno altre missioni spaziali pseudogiochini e stop. Anche per non distogliere dal gioco che si svolge a terra.

L'unica cosa secondo me REALE è

Il resto mi sa che sono illusioni.

Ah... bello il mio TIE FIGHTER DEL 1993.....
    Capolavoro assoluto, superato solo da Xwing VS TieFighter per il comparto multiplayer!
    Andando un attimo OT mi chiedo se non stiano facendo un remake, mi basterebbe un revamp della grafica
    DarkCrusader - Gadget/MartialArts/Acrobats - LvL 30 DCUO -offline-
    Rommegard - Knight of the Blazing Sun - LvL 40/80 WHO -offline-
    Rommegard - Orc Warrior - LvL 85 WoW -offline-
    Rommegard - Sith Juggernaut - LvL 50 SW:TOR -ON-

Vecchio postatore L'avatar di Demonio
    Discussioni
    47
    Non credo potenzieranno piu' di tanto il settore battaglie spaziali, certo qualche ritoccatura qua e la, ma stop.
    Se mi smentiscono inserendo un gioco nel gioco, non me la prendero' di certo cmq
    La mia storia online:

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)