Un'aspetto che subito , se non erro, non era stato nemmeno preso in considerazione.... ma alla fine qualcosa hanno fatto .. e a dirla tutta non sembra affatto male...
Ora come ora io non ho fatto molte missioni, ma ho un paio di amici che sono esaltati da questa feature.. ..
Personalmente penso che abbia una potenzialità enorme. Ora come ora sono percorsi e tragitti "preimpostati" e onestamente non capisco come mai non abbiano permesso la totale libertà di azione in volo... e' così difficile dal punto di vista "tecnico"? Spero che in futuro migliorino questo sistema....
Secondo voi come potrebbero migliorare?
E ora un paio di domande anche sul sistema attuale..
1) Ma si potranno fare "missioni" insieme ad altri? missioni di gruppo in party? .... o è solo in single player?
2) Ma non avevano detto che sarebbe stato anche un minigame PVP? ...o sbaglio io?
"Primus in orbe deos fecit timor"-Petronius arbiter-
il sistema a mini-gioco è ottimo così com'è, perchè alla fine è un mini-gioco PvE. La cosa che però mi fa imbestialire sia la superficialità con cui è stato sviluppato dato che:
- al lvl40 si hanno 9 missioni disponibili che in realtà sono 7 perchè alcune sono semplicemente copiate e incollate, cambia solamente il nome.
- si può passare attraverso le altre navi, non solo i fighter, ma anche le fregate alleate e nemiche (se avete fatto la missione Sarapin Assault avrete già presente la cosa)
- si possono colpire i bersargli anche quando in realtà la visuale di tiro è coperta, per esempio le torrette che sono dall'altro lato delle fregate, quello che noi non vediamo
Sono tutte cose che ti fanno davvero cascare le braccia, perchè è superficialità pura. Hai fatto un mini-gioco, ok, ma almeno fallo bene
Originalmente inviato da *Neuro*
Ma hanno mai detto di volerlo espandere a flashpoint, raid o addirittura warzone spaziali?????
ieri su Twitter c'era una dichiarazione della Bioware in cui hanno affermato di voler continuare a espandere il gioco attraverso nuovi Flashpoint, Operative, Warzones e missioni spaziali al momento, con aggiunta di alcune cose come la banca di gilda e la nave di gilda. Sinceramente spero che non si riducano solo a questo
Ultima modifica di Deljack : 19-01-2012 alle ore 11:09
qualcuno ha presente la profondità di un TIE FIGHTER del 1993?
Ecco, da ex giocatore di TIE FIGHTER mi aspetto a livello di gameplay qualcosa di simile.
Va da sè che per inserire navigazione libera, devi aggiungere per forza una modulazione della velocità e possibilmente anche poter spostare la potenza scudi davanti o dietro secondo i casi.
Ci vuole anche un HUD decente e un radar per vedere se hai nemici in coda, o qualcosa del genere.
Io credo che metteranno altre missioni spaziali pseudogiochini e stop. Anche per non distogliere dal gioco che si svolge a terra.
L'unica cosa secondo me REALE è
"hanno affermato di voler continuare a espandere il gioco attraverso nuovi Flashpoint, Operative, Warzones e missioni spaziali al momento, con aggiunta di alcune cose come la banca di gilda e la nave di gilda. Sinceramente spero che non si riducano solo a questo"
qualcuno ha presente la profondità di un TIE FIGHTER del 1993?
Ecco, da ex giocatore di TIE FIGHTER mi aspetto a livello di gameplay qualcosa di simile.
Va da sè che per inserire navigazione libera, devi aggiungere per forza una modulazione della velocità e possibilmente anche poter spostare la potenza scudi davanti o dietro secondo i casi.
Ci vuole anche un HUD decente e un radar per vedere se hai nemici in coda, o qualcosa del genere.
Io credo che metteranno altre missioni spaziali pseudogiochini e stop. Anche per non distogliere dal gioco che si svolge a terra.
L'unica cosa secondo me REALE è
Il resto mi sa che sono illusioni.
Ah... bello il mio TIE FIGHTER DEL 1993.....
Capolavoro assoluto, superato solo da Xwing VS TieFighter per il comparto multiplayer!
Andando un attimo OT mi chiedo se non stiano facendo un remake, mi basterebbe un revamp della grafica
DarkCrusader - Gadget/MartialArts/Acrobats - LvL 30 DCUO -offline- Rommegard - Knight of the Blazing Sun - LvL 40/80 WHO -offline- Rommegard - Orc Warrior - LvL 85 WoW -offline- Rommegard - Sith Juggernaut - LvL 50 SW:TOR -ON-
Hard Disk: Hd 250gb Sata Maxtor Diamondmax 21 (OS) - Western Digital WD5000AACS 500GB (Giochi)
Scheda Video: Nvidia GTS 450
Scheda Audio: Integrata
Monitor: SyncMaster 245B - Asus VW161D
Sistema Operativo: Windows 7/Linux
Non credo potenzieranno piu' di tanto il settore battaglie spaziali, certo qualche ritoccatura qua e la, ma stop.
Se mi smentiscono inserendo un gioco nel gioco, non me la prendero' di certo cmq
La mia storia online:
Su WoW, server POZZO DELL'ETERNITA': Gilda The Oscure, Demonio Druido Balance. ACTIVE
Su LOtRO, server EVERNIGHT: Gilda Yn Commeeys Celtiagh, Demonio Warlorden Guardian.FREE
Su EQ2, server SPLITPAW: Gilda Legio X, Demonio Warlorden Warden.FREE
Su SW:TOR, server Tomb of Freedon Nadd: Gilda The Oscure, Demonio JK Guardian OFF
Su WAR, server Karak-Azgal: Gilda The Oscure, Demonio Warfury Warrior Piest/Daemonus Warfury Knight of the Blazing Sun OFF
Su Gw2, Server Seafarer's Rest: Gilda The Oscure, Demonio Guardian FREE
Sugli FPS, thedrow, demonio e colpoletale ACTIVE