Una per tipo Dwarf ora ti posto il video dove puoi vedere tu stesso (ossia il video che ancora di più mi ha fatto innamorare dell'ingegnere come classe)
Ok, tnx!!
Già in un altro video si vedeva un concerto di torretre far fuoco sui nemici ed era davvero un bello spettacolo.
Non appena ho tempo me lo guardo con calma!
Bahamut in base ai video dell'ultima CB hanno fatto vedere nuove abilità dell'engi. Se ti va, posso aiutarti nell'aggiornare con le traduzioni nuove delle abilità che mancano. Mandami un PM in caso che discutiamo là (ho provato a mandartene uno ma non li ricevi :P ). Ciau
Su Guild Wars 2 - Server: Ring of Fire - Guild: BloS Sarin Silentstar - Sylvari ranger Lhuinil Ironbond - Human engineer Gnostingard - Asura Mesmer
Bahamut in base ai video dell'ultima CB hanno fatto vedere nuove abilità dell'engi. Se ti va, posso aiutarti nell'aggiornare con le traduzioni nuove delle abilità che mancano. Mandami un PM in caso che discutiamo là (ho provato a mandartene uno ma non li ricevi :P ). Ciau
IERI HO TRADOTTO TUTTO L'INGEGNERE, ORA CORRO A LAVORO DOPO POSTO
Scusami, mi sono accorto solo ora del cap. troppo di fretta per cancellare e correggere
Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante
Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
Scusate se uppo, ma ho FINITO l'ingegnere, l'unica cosa che mancano vicino ad alcune skill sono le icone, ma anche se non si hanno, si sa gia il nome e l'effetto, perche' erano presenti in beta
Grazie per l'attenzione!
Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante
Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario