mmmh è che non conoscendo tutto l'hardware sul mercato mi sento un pò come un pesce rosso nella via lattea, mi sono fatto spiegare 2-3 cose e qualche indizziramento ma più di così xD
8-BIT MUSIC
Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630
RAM: 2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz
Hard Disk: Crucial M4 64gb, 2x Samsung 320gb Spinpoint F4
Scheda Video: 2x ATI Gainward HD4850 512mb GS
Monitor: iiyama ProLite E2273HDS
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Alimentatore: Corsair HX 650W
Case: Corsair Carbide 500R
per quanto riguarda l'HD non posso che quotare...prenditi un 500gb o 1 TB per archivio, e aggiungici un SSD da 60GB per il sietma operativo, il pc cosi ti vola
MMO provati: Lineage 2, Cabal Online, ROHAN: Blood Feud, Archlord, LastChaos, Perfect world, Shaiya, Rune Of Magic, Warhammer Online, PristonTale 2, Twelve SKy 2, Ether Saga online, YS Online, Aion: The tower of eternity, Dungeon & Dragons Online, Karos Online, Battle of Immortal, Lord of the ring online, Atlantica Online, Age of Conan, Rappelz, Mythos, Forsaken world, World of tank, Vindictus, Raiderz, Guild Wras 2
Cosa gioco adesso: Guild Wars 2 - DarthEledh - Necromancer 80 - Ring of Fire
Gamerinside! il portale dedicato agli appassionati di videogames