-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kuraudo
ragazzi ho trovato una guida in italiano e mentre la leggevo i sorgeva un dubbio...
prendiamo l'esempio che io scelga come città iniziale Gridania ma che più avanti entri a far parte delal Gladiators’ Guild per prendere le quest devo sempre tornare nell città di Ul'Dah?
Si. Per ogni classe ci sono degli npc che danno le quest e sono nelle diverse città.
Ma non è che sia tutto questo problema spostarsi da una città all'altra, esiste il teletrasporto, l'airship e se proprio vuoi anche i piedini :P
-
ahahahha beh effettivamente credo che i piedini saranno un buon mezzo di trasforto in maniera da poter incontrare più mob possibili e fare più exp possibile oltre che soldi... ^_^
il primo mestiere lo si prende già da subito giusto?
-
Super postatore
ahahahha beh effettivamente credo che i piedini saranno un buon mezzo di trasforto in maniera da poter incontrare più mob possibili e fare più exp possibile oltre che soldi... ^_^
il primo mestiere lo si prende già da subito giusto?
Se con mestiere intendi la classe. Qaundo entri in gioco ti fanno scegliere la classe con cui inziare e ti danno gli abiti iniziale e l'arma/tool iniziale.
Tutto il resto lo devi comprare/droppare/craftare.
-
esempio:
Inizio come gladiatore.... posso fare anche BS dal primo livello o conta come una classe quindi lo potrò fare più avanti?
-
Super postatore
esempio:
Inizio come gladiatore.... posso fare anche BS dal primo livello o conta come una classe quindi lo potrò fare più avanti?
Puoi inizare come gladiatore, comprare o farti regalare un tool e metterla subito e diventi quella classe, non esiste il più avanti.
Mi spiego meglio i livelli delle classi sono slegati, quindi potrai avere gladiator a livello 1, armorer a livello 45 e lanciere a livello 3, ogni volta che cambia arma/tool il tuo livello diventi quella classe e le tue action, trait e stat cambiano in corrispondenza.
Se guardi la mia firma ci sono le varie classi con i livelli a cui sono arrivato, in ogni momento potrei mettere il tool del alchimista per esempio e diventerò un alchimista di livello 27.
Ultima modifica di Proteo : 26-01-2012 alle ore 11:28
-
ottimo a sapersi, credevo che si potessero prendere le nuove classi con il passare di livelli ^_^
-
Super postatore
ottimo a sapersi, credevo che si potessero prendere le nuove classi con il passare di livelli ^_^
Hanno annunciato che con la 2.0 biosgnerà essere livello 10 per poter cambiare classe ma attualmente non ci sono limiti.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)