Age of Conan - Domanda su stance Reaver e Bood Rage del barbaro
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Age of Conan - Domanda su stance Reaver e Bood Rage del barbaro

Domanda su stance Reaver e Bood Rage del barbaro

Premetto che sono appena al livello 24 del mio barbaro, quindi non sono andato molto in là nell'albero delle feat.
    Sto avanzando nel ramo Reaver. Tutte le guide online consigliano, per i Reaver, di utilizzare la stance Reaver (giustamente). Ma mi sembra che il mio pg sia molto più forte e resistente quando uso la stance Blood Rage: maggiore danno, e maggiore recupero di Health.

Che cosa mi sto perdendo??? Ha senso?

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Giocare nel ramo reaver ha indubbi vantaggi riguardo il dps..se tu noti con aumentare delle stack di reaver picchiano aumenta il weapon damage che tu fai fino ad arrivare a 10x...di base da un 10% mentre la blood rage da un 20% ma...ogni stac di reaver aumetna del 10% il weapon damage fino ad arrivare ad un100% con 10 stack..c'e una feat che ti aumenta le stack fino a 15 e andando avanti con expaggio e feat vedrai che certe abilita del ramo reaver sia per aumentare il dps che per fare direttametne danno "tipo owerpowered" od curarsi ..richiedono la reaver stance ed un certo numero di stack...
    All'inizio ti posso consigliare anzi ti consiglio anche se giochi reaver di expare di bloodrage pare assurdo ma e' cosi...
    Infatti la reaver stance la si usa principalmente ed e' una build da raidare dove sicuramente ti trovi sempre sui 15 stack expando di serve burst damage e poter sopravvivere e tutto cio' c'e l'hai dall'inizio ...
    Gia prendendo haste le cose cambiano ma il burst damage del reaver lo prendi quando acquisci le feat impale

In conclusione la reaver e' usata principalmente ed e' una build da pve
    Si puo giocare in pvp mixando con qualcosa del ramo berseker ma sempre e dico sempre in pvp la vedi giocare come con la bloodrage

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Ci ho messo un po', ma faccio un po' fatica a capire l'italiano della tua risposta...

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da remanufactory Visualizza messaggio
    Ci ho messo un po', ma faccio un po' fatica a capire l'italiano della tua risposta...
    Dimmi cosa non capisci ..nn e' italiano ma forse proprio non capisci di cosa sto parlando mi sa tanto...

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Allora, innanzitutto grazie per la risposta.
    Citazione Originalmente inviato da Donbosco Visualizza messaggio
    Giocare nel ramo reaver ha indubbi vantaggi riguardo il dps.
    E fin qui tutto bene :-)
    se tu noti con aumentare delle stack di reaver picchiano aumenta il weapon damage che tu fai
    "picchiano" mi sa che è di troppo: intendi dire semplicemente che con l'aumentare delle stack che si accumulano tenendo la reaver stance, aumenta il danno che fai?
    All'inizio ti posso consigliare anzi ti consiglio anche se giochi reaver di expare di bloodrage pare assurdo ma e' cosi...
    Quindi dimmi se ho capito bene:
    - Anche se coltivo il ramo "reaver", mi conviene tenere la stance "bloodrage" almeno all'inizio.
    - I benefici della stance bloodrage sono più immediati della reaver.
    - La reaver offre vantaggi seri solo una volta che si è avanzati a fondo nel ramo reaver.
    E' così?
    Infatti la reaver stance la si usa principalmente ed e' una build da raidare dove sicuramente ti trovi sempre sui 15 stack expando di serve burst damage e poter sopravvivere e tutto cio' c'e l'hai dall'inizio ...
    Qui proprio è arabo, rileggi bene cos'hai scritto perché non si capisce proprio la sintassi. :-)

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da remanufactory Visualizza messaggio
    Allora, innanzitutto grazie per la risposta.

E fin qui tutto bene :-)

"picchiano" mi sa che è di troppo: intendi dire semplicemente che con l'aumentare delle stack che si accumulano tenendo la reaver stance, aumenta il danno che fai?

Quindi dimmi se ho capito bene:
    - Anche se coltivo il ramo "reaver", mi conviene tenere la stance "bloodrage" almeno all'inizio.
    - I benefici della stance bloodrage sono più immediati della reaver.
    - La reaver offre vantaggi seri solo una volta che si è avanzati a fondo nel ramo reaver.
    E' così?

Qui proprio è arabo, rileggi bene cos'hai scritto perché non si capisce proprio la sintassi. :-)
    Sul picchiano ..ho sbagliato e dovevo usare il gerundio quindi picchiando e collocarlo altrove

E la frase sarebbe "se tu noti picchiando mob aumenta il numero di stack della reaver che di conseguenza aumenta il weapon damage

Quindi si il bonus che ti da la bloodrage che sono principalmente "aumento degli hp o health point,e aumento della health regen" per expare sono fondamentali...la reaver stance offre vantaggi:solo sul danno e quindi Soltanto quando diciamo arrivi attorno al 70-75lvl dove puoi fullare tutto l'albero feat reaver da li in poi conviene usare quella stance "reaver"

Per la riga finale :la reaver stance' la si usa semplicemente in istance "6 persone" o raid" 24 persone"...perche' cmq per arrivare a 15 stack necessita di un pochino di tempo e vedendo che molte abilita' tra cui "owerpowered" aumentano il loro danno con aumentare delle stack nella stance reaver...una volta arrivato a 15 stack durante un raid...e' difficile che questo bonus non rimanga sempre attivo....e quindi ti dicevo
    DUrante expaggio e' difficile che le stack della reaver arrivino fino a 15,quindi e' meglio expare con la bloodrage che ti da un bonus migliore ..tutto cio' perche' di solito i mob muoiono dopo aver fatto al max 3 combo in una semplice rotation...

Che potrebbero essere jagged cut "mi pare si scriva cosi cmq la combo che lascia un dot e la finisher colpisce aoe"poi..ti spari un whirwhind "animazione lunga ma danno aoe e notevole e di solito i mob del tuo lvl sono gia belli che morti!...se rimane qualcosa up..ma ne dubito ..forse solo qualche boss,lo finisci con la combo principale cyclone steel

Spero di aver scritto meglio
    se ti sfugge qualcosa riposta pure

Adesso è chiarissimo - grazie!
    Tra l'altro, avanzando un po' nel gioco ho lentamente toccato con mano le cose che mi spiegavi, quindi la pratica mi ha aiutato ad avere più chiaro il quadro che davi tu.
    Ciao

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)